FilmUP.com > Forum > Off Topic - Movie Clash - Puntata 05
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Movie Clash - Puntata 05   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Movie Clash - Puntata 05
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2003 23:00  
Scusate se ho alzato i toni ma appena ho letto quello che ha scritto Daniel mi ero un tantino incazzato.
So che non mi avevi dato del razzista ma io l'ho scritto per rendere il concetto più forte dato che si era comunque arrivati a parlare di intolleranza in senso più lato che non solo relativamente a determinate pratiche sessuali.
Quindi mi scuso ma ti ripeto che non capisco come tu faccia a dire che schifare qualcosa vuol dire essere intolleranti.
Ciao e amici come prima.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-03-2003 00:12  
quote:
In data 2003-03-14 23:00, sloberi scrive:
Scusate se ho alzato i toni ma appena ho letto quello che ha scritto Daniel mi ero un tantino incazzato.
So che non mi avevi dato del razzista ma io l'ho scritto per rendere il concetto più forte dato che si era comunque arrivati a parlare di intolleranza in senso più lato che non solo relativamente a determinate pratiche sessuali.
Quindi mi scuso ma ti ripeto che non capisco come tu faccia a dire che schifare qualcosa vuol dire essere intolleranti.
Ciao e amici come prima.




Qui si generalizza troppo ... io cmq mi riferivo al tuo post di risposta al topic che parlava di due personaggi (Slade cantante del glamour rock bisessuale e Hedwig cantante travestito e omosessuale) rileggilo ... e poi leggi la tua risposta <<Poi non vorrei passare per intollerante ma certe cose mi fanno pure un tantino schifo... >> io che leggo il post devo interpretare che ti fa schifo o ribrezzo a pelle e sensazione solo vedere (in senso visivamente)due uomini che fanno del sesso? o converrai che sembra sia in risposta al topic per il fatto che i 2 personaggi siano omosessuali e bisessuali o che trattano dei temi di questo tipo? ...



[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 15-03-2003 alle 00:18 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-03-2003 00:27  
quote:
In data 2003-03-14 21:33, Deeproad scrive:
Ma se io dico: "L'idea di avere un rapporto con una persona del mio stesso sesso mi fa schifo", allora sto solo esprimendo un parere, un gusto condivisibile o meno.



ovvio ... ma il topic espresso qui sopra non faceva nessun riferimento all'idea di fare sesso con una persona del tuo stesso sesso ma era di risposta al topic ... converrai che era un po' a libera interpretazione no? ... con questo non voglio dire che accuso sloberi di essere INTOLLERANTE come persona ... ho espresso un parere su ciò che ha scritto .. Ci siamo tutti chiariti?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2003 02:08  
Chiariti!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2003 03:46  
Chiariti. Rileggendo il tutto fra l'altro mi sono accorto che il fatto del sesso tra uomini l'avevo letto su un messaggio di Deeproad mentre pensavo che fosse scritto su quello iniziale o su un tuo Daniel. Quindi gran parte della polemica non aveva nemmeno senso di esistere.
Per cui scusate ancora se mi sono alterato e buonanotte.

P.S.er cui a vedere a modo la colpa della discussione è di Deep... scherzo! Bye
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2003 15:57  
Argh! E' sempre colpa mia...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: