FilmUP.com > Forum > Off Topic - Teletrasbordo per tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Teletrasbordo per tutti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Teletrasbordo per tutti...
FrauBlugen


Reg.: 14 Set 2002
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2002 22:46  
quote:
In data 2002-09-16 20:24, mattia scrive:
io mi teletrsbordo a cafe nero per un'ora e mezza.
a dopop...
ah il teletrasbordo è un autometed piece of shit..
non fatevi mettere sotto dal pilota automaticop...
You wanna get an hotel room with me?
Uh you think i'm laying uh?
vado schiaccio il bottone...

................"teletrasbordo eseguito"




Caffè Nero??!! Di Soho?
Ci vediamo alla porta di Chinatown, o ti viene meglio di fronte il Costa? Proprio lì, all'angolo opposto al Nero. E' rimasta un poco di torta al limone?...
Mi hai catapultato in un attimo a Londra, te ne sono grata. E gli occhi diventano acquosi..
_________________
"Per perdere la testa, bisogna averne una".
(Albert Einstein)

  Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
FrauBlugen


Reg.: 14 Set 2002
Messaggi: 22
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2002 22:47  
quote:
In data 2002-09-16 22:46, FrauBlugen scrive:
quote:
In data 2002-09-16 20:24, mattia scrive:
io mi teletrsbordo a cafe nero per un'ora e mezza.
a dopop...
ah il teletrasbordo è un autometed piece of shit..
non fatevi mettere sotto dal pilota automaticop...
You wanna get an hotel room with me?
Uh you think i'm laying uh?
vado schiaccio il bottone...

................"teletrasbordo eseguito"




Caffè Nero??!! Di Soho?
Ci vediamo alla porta di Chinatown, o ti viene meglio di fronte il Costa? Proprio lì, all'angolo opposto al Nero. E' rimasta un poco di torta al limone?...Perchè mi sono già teledrasbordata lì.
Mi hai catapultato in un attimo a Londra, te ne sono grata. E gli occhi diventano acquosi..



_________________
"Per perdere la testa, bisogna averne una".
(Albert Einstein)

  Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 16-09-2002 23:46  

_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 00:14  
si frau blugen il teletrasbordo mi ha portato in brewer street e ora mi ha fattop p P P e mi ha riportato qui a camden o holloway road non mi ricordo. mi ha dato birra da teletrasbordo e quindi ciao.
ragazzi non esageriamo, non bisogna uscire dal teletrasbordo in maniera così violenta.
siete pazzi? violare le leggi di teletrasbordo è da pazzi manco il kwisatz aderach, io nella sua persona, lo faccio...
il teletrasbordo, oggi ci ho pensato, pensatop, è dio.
w diop...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2002 00:42  
Preferisco andare a piedi...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 00:47  
per questo perdi ogni giorno
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2002 00:48  
E' probabile...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 00:50  
eppure lo usi anche tu ogni giorno e manco lo sai...
sarai mica laziale?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 00:54  
grazie al teletrasbordo Mallory ha incontrato Mallorep e Mallorip e insieme si sono fatte grasse risate...
poi Mallory si è teletrasbordata in O.J.Simpson oggi pomeriggio,travestita da Mallorep e ha ucciso Mallorip...
Mallorep è ancora in vita...la lascio vagare monopolizzata nel teletrasbordo mal eseguito di Mattiap...
Mallory invece ha eseguito perfettamente il teletrasbordo,proprio in questo momento la vocina sta dicendo:
<teletrasbordo eseguito,ammigo>
ciao

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 00:56  
il mio teletrasbordo però segna utente mallory bloccato...
c'è qualcosa che non funziona da quando utente mallory ha vomitato sulla tastiera...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 00:59  
strano...
il mio invece segna utente Mattia autobloccato...
da quando Mallorip (e nn Mallory)vomitava sulla tastiera...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:02  
ottimo, sembri rivole che parla.
quando la vita insegna.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:05  
sono parole di rivole...
le mie sono teletrasbordate nell'interesse...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:10  
"a cesare quel che è di cesare e a dio ciò che è di dio" hanno scritto in un libro.
questo per smascherarti. tu che il teletrsbordo lo fai alla cazzo perchè hai un .286 del '800.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:15  
sento dell'astio...
occhio a non farti travolgere dal teletrasbordo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127564 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: