FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma come fanno ad essere cosi barbare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma come fanno ad essere cosi barbare?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma come fanno ad essere cosi barbare?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-11-2007 23:53  
Non hanno stile, si vestono in modo sciatto, ostentano tatuaggi e pearcing, usano un linguaggio triviale assai poco adeguato al gentil sesso, spesso cominciano a scopare a 13 o 14 anni, rispondono in modo osceno a genitori o adulti di vario genere, si nutrono di reality e pessima musica, non leggono un libro di venti pagine. Io noto che non poche ragazze aimè corrispondano a questo tipo di "ritratto", magari ci fossero più Barbie...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2007 00:54  
http://it.youtube.com/watch?v=rhtYsOVDydo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2007 00:55  
bene o male quella descritta da elton sono io.... ma in fondo non me ne pento affatto.... cazzo, stanno tutte con la puzza sotto al naso e se la tirano a morte... portano le minigonne a pari di figa e si lamentano che vengono chiamate zoccole...

....e scusate il mio linguaggio....non sono io, è il camionista che vive in me..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 10:57  
Diciamo che facendo un mix della descrizione di Elton e di quella di Swami si ha una buona descrizione di un bel po' di ragazze reali...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 11:06  
ed invece caro mescal mi sa che la descrizione di elton è molto più realistica, almeno per la fascia d'età 12-15 anni... basta salire sul treno la mattina o in metropolitana qui a roma per rendersene conto..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2007 12:29  
ma no dai, non è che è più realistica, è che ha dipinto un altro tipo di ragazza

diciamo che sono due stili entrambi (purtroppo) fin troppo facili da incontrare nelle ragazzine attuali
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 12:38  
quote:
In data 2007-11-29 12:29, sloberi scrive:
ma no dai, non è che è più realistica, è che ha dipinto un altro tipo di ragazza

diciamo che sono due stili entrambi (purtroppo) fin troppo facili da incontrare nelle ragazzine attuali




mah.. non ne sono tanto convinto sai... almeno per quello che posso vedere qui dalle mie parti... lo stile barbie è molto più frequente nella fascia d'età 22-25 anni ma le ragazzine di 12-15 anni altro che barbie, tranne rari esemplari che non si accodano al branco e continuano a mantenere una certa dignità nell'aspetto e nel comportamento, le altre sembrano tutte uscite dalla peggiore osteria di trastevere...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 12:48  
Io direi che, presi alla lettera, sono modelli abbastanza rari. Il modello che vedo dominante, e anche più criticabile per molti versi, è quello della velina, soprattutto fino ai 20-21 anni, seguito con più o meno fedeltà rispetto alla formula originale... diciamo che si tratta sostanzialmente del modello presentato da Elton, però con una estrema fissazione sull'abbigliamento (spesso anche provocante) e l'aspetto esteriore, che le avvicina all'esempio di Swami...
Poi è chiaro che se nei quartieri alti la sfumatura può essere più vicina al modello Swami, in quelli bassi siamo più vicini al modello Elton, ma le caratteristiche di fondo sono sempre quelle, di un modello che spesso esteticamente non è privo di pregi, ma tende un po' all'omologazione e alla serialità...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-11-2007 12:51  
io non vedo in giro molta gente del genere.
a palermo lo stile che va più di moda è quello uomini&donne.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 12:54  
quote:
In data 2007-11-29 12:51, 83Alo83 scrive:
io non vedo in giro molta gente del genere.
a palermo lo stile che va più di moda è quello uomini&donne.



beh, dopo i 20/21 anni l'evoluzione dello stile velina credo sia quello uomini & donne. E comunque la differenza tra i due stili è abbastanza sottile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 29-11-2007 alle 12:55 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-11-2007 12:55  
quote:
In data 2007-11-29 12:54, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-29 12:51, 83Alo83 scrive:
io non vedo in giro molta gente del genere.
a palermo lo stile che va più di moda è quello uomini&donne.



beh, dopo i 20/21 anni l'evoluzione dello stile velina credo sia quello uomini & donne. E comunque mi sembrano stili abbastanza simili...


mi riferivo a quelle descritte da eltonjohn e joeblack
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 13:15  
quote:
In data 2007-11-29 12:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-29 12:54, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-29 12:51, 83Alo83 scrive:
io non vedo in giro molta gente del genere.
a palermo lo stile che va più di moda è quello uomini&donne.



beh, dopo i 20/21 anni l'evoluzione dello stile velina credo sia quello uomini & donne. E comunque mi sembrano stili abbastanza simili...


mi riferivo a quelle descritte da eltonjohn e joeblack



Però va detto che quella tipologia esiste a Roma... la donna di ceto medio/basso che arriva a Roma la mattina per lavorare è spesso così... abbastanza trasandata, innamorata dei reality e del gossip e un po' volgarotta... detto con rispetto, perché sono comunque tipe toste che vanno a farsi un culo così. Anche una discreta fetta di studentesse romane sono su quella tipologia, magari con un po' di cultura in più...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-11-2007 13:35  
quote:
In data 2007-11-29 00:55, follettina scrive:
bene o male quella descritta da elton sono io.... ma in fondo non me ne pento affatto.... cazzo, stanno tutte con la puzza sotto al naso e se la tirano a morte... portano le minigonne a pari di figa e si lamentano che vengono chiamate zoccole...

....e scusate il mio linguaggio....non sono io, è il camionista che vive in me..


Ma sei proprio sicura di essere cosi? O cerchi di essere in quel modo perchè ti stanno sulle balle quelle che "ti sembra" che se la menino, mentre in realtà hanno solo il torto di avere grazia e buon gusto?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-11-2007 14:04  
In ambito poi di preferenze sostanziali: a me non piacciono per nulla le donne troppo maggiorate, volgari, o di moda anoressiche, troppo artefatte nel trucconell’abbigliamento. Personalmente apprezzo molto il fatto di porsi feminilmente in modo, semplice e naturale.

_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2007 14:06  
Secondo me il modello descritto da Elton non è poi tanto lontano da quello descritto da Swami.
Non è detto che le cosiddette barbie non siano volgari e non mostrino anche i pearcing che hanno nel sedere.
L'unica differenza sta che le "barbie" sono magari più grandicelle e si danno un tono da strafighe perchè magari frequentano l'università e hanno tutti 30 (non capendo magari un cazzo di ciò che studiano).
Le ragazze che ha descritto Elton invece le immagino di più al liceo (truzze magari)... e sono quei gruppetti di ragazzine che fanno fottio nei treni e negli autobus, facendo un po' le bulle.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.133166 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: