FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film in TV (Domanda per qulity o altri)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film in TV (Domanda per qulity o altri)   
Autore Film in TV (Domanda per qulity o altri)
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 21:50  
dove prendi le rubriche settimanali dei film ke fanno in TV?

da internet o da qualke rivista?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 22:00  
Da FILM TV lo puoi trovare in edicola il martedì (mi sembra ) e on line qui:
Film TV.it

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 22:43  
GRAZIE

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2003 12:07  
TV Sette(inserto el Corriere)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004775 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd