FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Speciale su Ayrton Senna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Speciale su Ayrton Senna   
Autore Speciale su Ayrton Senna
TheSlayers

Reg.: 31 Mar 2003
Da: Bologna (BO)
Inviato: 21-04-2003 20:31  
Ciao a tutti!Avete visto lo speciale sul grande Ayrton ieri sera?Il mio videoregistratore mi ha tradito e cosi' non l'ho potuto registare...sono una grande appassionata di questo grandissimo campione:sto cercando la registrazione di ieri sera,se qualcuno di voi ce l'ha mi aiuterebbe?????La mia e-mail č:maghetta_07@yahoo.it Help me!!!

Visualizza il profilo di TheSlayers  Invia un messaggio privato a TheSlayers    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 27-04-2003 19:34  
Io ce l'ho, ma come posso aiutarti?

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
LadyHawke0

Reg.: 25 Apr 2003
Da: Bologna (BO)
Inviato: 10-05-2003 17:15  
Ciao Norman ti ringrazio per aver risposto!!Bč in ogni caso non so come si possa fare esattamente....se hai la possibilita' di duplicarlo ti pago tutte le spese...č davvero importante per me!Cmq fammi sapere se per te č ok!!!!Ciao

Visualizza il profilo di LadyHawke0  Invia un messaggio privato a LadyHawke0    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2003 23:43  
anchio non trovo nulla .. se trovo qualcosa ti mado un messaggio in pvt o lo lascio qui sotto

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 11-05-2003 17:28  
Ironia?

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-05-2003 18:26  
quote:
In data 2003-05-11 17:28, norman scrive:
Ironia?

Scusa.. chissa a cosa pensavo ieri sera..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario

0.021242 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd