FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ho scoperto il pusher di Quilty!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ho scoperto il pusher di Quilty!!!   
Autore Ho scoperto il pusher di Quilty!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-04-2003 16:38  
ieri ho visto "Top Secret"per la prima volta....
che dire...da ogni parte c'è sempre la tendenza al complottismo..mai dire"è più probabile che le cose siano andate nel modo più semplice"
Certo nel caso di King e Kennedy jr.ci può stare,ma sulla storia della bambina...per non parlare di Von Bulow...!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-04-2003 16:52  
Me lo sono perso ...hanno dato il caso di Bruce e Brandon Lee ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-04-2003 17:24  
quote:
In data 2003-04-17 16:52, madymask scrive:
Me lo sono perso ...hanno dato il caso di Bruce e Brandon Lee ?

no...sett.prox.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd