FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Noir...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Noir...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Noir...
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-03-2003 01:32  
Dal 31 marzo Fuori Orario propone su Raitre ogni lunedì alle 23.45 due film: prima un "crime movies" recente e a seguire un classico del noir americano.
Alcuni dei film recenti sono pure in prima visione ma la particolarità dell'appuntamento sta di certo nel fatto di proporre dei film-noir, un genere che è praticamente scomparso dagli anni '50. Per la verità la maggior parte dei titoli non sono certo dei capolavori del genere ma era ora che ne venisse ritrasmesso qualcuno.
X chi poi non ha mai visto un vero noir credo sia un'occasione da non perdere.

La prima sera verrano trasmessi:
Crimini invisibili (prima tv) di Wenders '97
e a seguire
Il bacio dell'assassino di Kubrick '55

Gli altri titoli più o meno si sanno già ma Raitre non ha ancora detto nè le date nè gli accoppiamenti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-03-2003 01:39  
eccellente.....
sapevo di questi 2 film, ma non credevo che con essi iniziasse una vera e propria serie d'appuntamenti settimanali....

bien... =)

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 09:15  
lo guarderò visti i miei inizi catastrofici come scrittrice di nera avrò da imparare....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 14:54  
quote:
In data 2003-03-27 09:15, MRSSTEELE scrive:
visti i miei inizi catastrofici come scrittrice di nera avrò da imparare....

Ah, sei tu ad aver scritto la serie di "Emanuelle nera" con Laura Gemser?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 27-03-2003 15:16  
eh magari, vale, ho scritto più modestamente La follia del timido che con frustrazione ho pubblicato solo qui nel forum a distanza di tre anni...leggila e dimmi comè. Mi fido solo di te...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-03-2003 19:26  
quote:
In data 2003-03-27 09:15, MRSSTEELE scrive:
lo guarderò visti i miei inizi catastrofici come scrittrice di nera avrò da imparare....

Ma non ti buttare giù...la tua storiella non era poi così male!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 27-03-2003 21:37  
amici..ma grazie!!

TINTOBRASS

Inviato: 28-03-2003 02:28  
quote:
In data 2003-03-27 15:16, MRSSTEELE scrive:
eh magari, vale, ho scritto più modestamente La follia del timido che con frustrazione ho pubblicato solo qui nel forum a distanza di tre anni...leggila e dimmi comè. Mi fido solo di te...

Cara Robi, dammi solo qualche indicazione su dove posso trovare il tuo racconto e lo leggerò con piacere!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-03-2003 09:18  
Tintuccio ora si che il forum mi sorride... vai in non solo cinema ! Non ti spaventare eh?

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2003 12:12  
quote:
In data 2003-03-27 01:32, sloberi scrive:
Dal 31 marzo Fuori Orario propone su Raitre ogni lunedì alle 23.45 due film: prima un "crime movies" recente e a seguire un classico del noir americano.
Alcuni dei film recenti sono pure in prima visione ma la particolarità dell'appuntamento sta di certo nel fatto di proporre dei film-noir, un genere che è praticamente scomparso dagli anni '50. Per la verità la maggior parte dei titoli non sono certo dei capolavori del genere ma era ora che ne venisse ritrasmesso qualcuno.
X chi poi non ha mai visto un vero noir credo sia un'occasione da non perdere.

La prima sera verrano trasmessi:
Crimini invisibili (prima tv) di Wenders '97
e a seguire
Il bacio dell'assassino di Kubrick '55

Gli altri titoli più o meno si sanno già ma Raitre non ha ancora detto nè le date nè gli accoppiamenti.

Lode a Ghezzi...non mi stancherò mai di dirlo!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-03-2003 14:13  
quote:
In data 2003-03-28 09:18, MRSSTEELE scrive:
Tintuccio ora si che il forum mi sorride... vai in non solo cinema ! Non ti spaventare eh?

Molto interessante... dovresti svilupparlo e continuare...

MRSSTEELE

Inviato: 29-03-2003 09:08  
grazie la svilupperò bene in fascine e poi la darò alle fiamme

TINTOBRASS

Inviato: 29-03-2003 14:12  
quote:
In data 2003-03-29 09:08, MRSSTEELE scrive:
grazie la svilupperò bene in fascine e poi la darò alle fiamme

Se ti può far sentire meglio...

MRSSTEELE

Inviato: 29-03-2003 14:17  
almeno servirà a tener caldo...dopo la stroncatura di xander peraltro utilissima, sennò sarei una chiavica di scrittrice a non voler accettare le critiche di chi ne sa più di me , non potrebbe servire a nient'altro. Oggi sono triste Tinto avrei bisogno di una spalla su cui piangere ma non è assolutamnete colpa del mio scritto bislacco ti assicuro. C'è dell'altro...

TINTOBRASS

Inviato: 29-03-2003 14:24  
Siccome sono una persona discreta e corretta, non ti chiedo nulla... ma se vuoi una spalla o comunque comprensione, io sono sempre disponibile, lo sai...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd