Autore |
Buffy |
spica73
 Reg.: 13 Apr 2001 Messaggi: 187 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 05-10-2001 20:24 |
|
Oddio!!!!! Ci siamo dimenticati della mitica Buffy... provvediamo subitissimo!
Cosa ne pensate della serie vampiresca più bella della TV?????
_________________ Marilina
''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge> |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 06-10-2001 00:40 |
|
Quando era in prima serata lo vedevo spesso, adesso l'ho abbandonato anche per via dell'orario non proprio comodissimo. E'un telefilm di buon livello e poi Buffy ( l'attrice) non è niente male così come Willow (sempre l'attrice). |
|
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 78 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2002 21:48 |
|
EVVIVA EVVIVA buffy!!!
sono un appassionato cronico, e odio Italia1 che lo programma in maniera osceno come orari e come organizzazione, ma xche' ci dobbiamo risorbire le vecchie puntate? comunque Willow e' la migliore di tutti!!!!
_________________ Dio e' un padrone assenteista!!!! |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-02-2002 09:38 |
|
Anche io la vedevo quando era in prime time....adesso non la vedo +.....non so nemmeno quando la fanno peccato...mi piaceva....
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
TheFlash
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 15 Da: novara (NO)
| Inviato: 14-02-2002 10:13 |
|
Io ho comiciato a vedere buffy questa settimana, grazie ad un amico che mi ha prestato la prima stagione in dvd...Mi sta appassionando parecchio... e dalle indiscrezioni che ho sentito, il megliodeve ancora arrivare
W Buffy!!
 |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 14-02-2002 12:56 |
|
I primi episodi lo ho visti poi secondo me è scaduto nel banale e nel ripetitivo ... è più o meno la fine di tutti i telefilm quando li tirano avanti x anni ti fan venire l'orchite!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-02-2002 17:11 |
|
non male...ma era meglio X FILES, quello vero! |
|
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 78 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-02-2002 18:02 |
|
certo ci sono alcune volte delle ripetizioni, ma e' sempre molto originale!!! e poi ormai e' diventata come una droga x me!!!!
ma nn ne voglio essere disintossicato!!!
_________________ Dio e' un padrone assenteista!!!! |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-02-2002 19:22 |
|
quote: In data 2002-02-14 17:11, GREEDO scrive:
non male...ma era meglio X FILES, quello vero!
|
d'accordissssimooooooo!!!! rivoglio Moulder...ad aprile in onda la 9 e ultima serie!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 16-02-2002 00:39 |
|
Anche a me piaceva molto Buffy...ma lo stanno ancora dando????:???:
IO a quell'ora sono in palestra...faccio Kick-Boxing e sono cintura arancione....mi sa che mi ci vorra un bel po' per arrivare ai livelli della mitica acchiappavampire che e' cintura marrone!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 16-02-2002 alle 00:41 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-06-2002 12:20 |
|
Lo adoravo
Sopratutto perchè ero pazza per Sarah
Solo che col tempo è peggiorato tantissimo.
Le prime 2/3 serie erano guardabile...ma ora..
Sta diventando ridicolo..come STREGHE del resto..
Sarah cmq resta Sarah!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-06-2002 12:21 |
|
Qualcuno sa se ci sono le VHS delle prime serie in vendita??
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
DBlake
 Reg.: 15 Giu 2002 Messaggi: 127 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-06-2002 12:34 |
|
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 16-06-2002 13:17 |
|
Una delle serie più belle in assoluto. Fino ad allora c'avevano proposto solo Beverly Hills, Merlose Place, Dawson's creek, Besides School... Tutte belle, per carità, ma Buffy è unico nel su genere |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-06-2002 20:03 |
|
uno dei telefilm con la migliore colonna sonora ...
Bif Naked...
la canzone di Buffy e Angel... composta da Christophe Beck... non male...
The Sundays...
il cd me l'hanno portato dall'America perchè ovviamente in Italia non sanno manco cosa sia...
non mi dispiaceva... avevo iniziato a vederlo da subito, in seconda serata... non ho perso una puntata, devo essere sincera, a volte più per i personaggi che per le storie...
ne sò parecchio perchè sono tra le "fonti" di uno dei siti italiani
purtroppo ha perso da quando è nata la serie "Angel" e David Boreanaz e Cordelia (mi sfugge il nome!!!) sono andati via...
prossimamente andrà via pure Giles perchè è già nata una serie sul suo personaggio... però sarà parecchio più "cupa"...
OSCENI i tagli e le censure...
spero sappiate che hanno dato in onda solo le puntate già "ripulite"... una vergogna...
ci siamo persi parecchie scene (che ho visto in inglese) e non erano "scenette"...
da quest'autunno ricomineranno dalla 4 serie mi sembra...
e andranno avanti fino ad arrivare ai nuovi episodi (che arriveranno da noi a gennaio)...
ovviamente tutto mandato in onda con censure...
ci beccheremo la morte della madre di Buffy
la morte di Buffy e il suo ritorno
...
ma non vi voglio svelare troppo
sono stata piuttosto lunga...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|