FilmUP.com > Forum > Tutto TV - A Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > A Sanremo   
Autore A Sanremo
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 16:52  
Scusate tanto l'apertura di questo topic ma non sapevo assolutamente come fare ad avere un informazione...nella prima serata del festival Cristiano DeAndrè cantò una canzone che gli fu dedicata dal padre e DeGregori...per favore se siete a conoscenza del titolo di questa canzone, vi prego ditemelo...
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 15-03-2003 19:55  
penso si chiami "oceano", ma non ne sono sicuro...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2003 13:11  
Quella che ha cantato a Sanremo è "UN GIORNO NUOVO" non so se tu intendi questa...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd