Autore |
Scusate lo sfogo... |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-03-2003 01:40 |
|
Sono malato... ho la febbre e sono incazzato, perchè quando ho la febbre mi annoio, oltre a stare male! Così mi sono detto: "Dato che non so cosa fare, mi guardo un po' di TV! Toh... danno What women want"! Non l'ho mai visto e la mia ragazza me ne ha parlato bene... dopo 10 minuti di film volevo morire! Mai visto niente di più patetico, banale, scontato e orribile! E a tratti anche un po' volgare. Una vera schifezza, se mi è concesso. Fino all'ultimo ho sperato in un qualcosa di vagamente particolare per il finale... qualcosa che... che magari non sarebbe comunque riuscito a salvare il film, ma almeno... non so... una briciola, un barlume, giusto per avere l'illusione di non aver perso due ore della mia vita! Che spreco di denaro quel film...
Ahhh... mi sento meglio, ora provo a misurarmi la febbre!
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 11-03-2003 01:50 |
|
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 11-03-2003 09:28 |
|
quote: Fino all'ultimo ho sperato in un qualcosa di vagamente particolare per il finale... qualcosa che... che magari non sarebbe comunque riuscito a salvare il film, ma almeno... non so... una briciola, un barlume, giusto per avere l'illusione di non aver perso due ore della mia vita!
|
questa frase è stupenda....
cmq davvero è così scontato?? fortuna che alcuni film non mi viene nemmeno voglia di vederli.... ho come una sorta di premonizione....
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-03-2003 11:35 |
|
Non sono d'accordo, la prima parte è molto divertente e il giochino del sentire i pensieri delle donne è ben sfruttato, con un Mel Gibson che gigioneggia sapientemente.
La seconda parte è scontata e un po' melensa ma c'era da aspettarselo.
P.S. I soldi spesi sono stati gentilmente offerti dalla Nike
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-03-2003 15:18 |
|
quote: In data 2003-03-11 01:40, Deeproad scrive:
Sono malato... ho la febbre e sono incazzato, perchè quando ho la febbre mi annoio, oltre a stare male! Così mi sono detto: "Dato che non so cosa fare, mi guardo un po' di TV! Toh... danno What women want"! Non l'ho mai visto e la mia ragazza me ne ha parlato bene... dopo 10 minuti di film volevo morire! Mai visto niente di più patetico, banale, scontato e orribile! E a tratti anche un po' volgare. Una vera schifezza, se mi è concesso. Fino all'ultimo ho sperato in un qualcosa di vagamente particolare per il finale... qualcosa che... che magari non sarebbe comunque riuscito a salvare il film, ma almeno... non so... una briciola, un barlume, giusto per avere l'illusione di non aver perso due ore della mia vita! Che spreco di denaro quel film...
Ahhh... mi sento meglio, ora provo a misurarmi la febbre!
|
che sia una cagata di film sono d'accordo (soprattutto x un ragazzo) ma che è volgare... ma dove??
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Deeproad
| Inviato: 12-03-2003 17:17 |
|
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-03-2003 19:08 |
|
A me è piaciuto, una commedia leggera, come me la aspettavo. Quanto hai Deep?
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
| Inviato: 12-03-2003 21:31 |
|
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 12-03-2003 22:22 |
|
Questo film ha radione Deeproad nn è nulla di spettacolare.
Come ha detto Dubliner la prima parte può essere accettabile e a volte persino,"Carina"Ma la seconda è davvero scontata e un pò noiosa..
Insomma già uno ha l'influenza poi se si vede un film del genere capisco che si sente ancora + a terra!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Deeproad
| Inviato: 12-03-2003 22:29 |
|
|