FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Svengoooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Svengoooo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Svengoooo
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 21:18  
Svengo...

Al Festival... non solo Nicole Kidman... data per certa ma...

Pure Bennuzzo mio!
Con la Burinaaaaaaaaaaaa

Bennuzzo se ti prendoooooooooooooooo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 22:20  
ah si? data per certa? dove hai trovato l'info? sòòò curiosa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-02-2003 22:51  

la burina potrebbe cantare....
ma bennuzzo e nicole che ci vanno a fare?
come sono difficili le dinamiche di questi baracconi...ops grandi spettacoli televisivi....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 20-02-2003 10:18  
cosa cosa cosa?????????

il mio negozio è pochi passi dall'Ariston, e tu Bennuzzo sei invitato a una degustazione dei prodotti tipici liguri.
E' gradita la tua presenza DA SOLO.

P.S. Deni comincia la caccia??

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-02-2003 10:51  
Ok J.LO me la pijo io ... ^_________^

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 20-02-2003 13:44  
quote:
In data 2003-02-20 10:18, Dubliner scrive:

P.S. Deni comincia la caccia??

L'informazione è data quasi per certa dal comune di Sanremo e da tale Baudo che ha deciso che quest'anno dovevano salire sul palco dell'Ariston la nipote di Ghandi, Tara e Nicole Kidman... che però alloggerà a Cannes (come ogni attore di Hollywood che si presenta a Sanremo)... ovviamente non è certissimo fino a quando non la si vedrà ma...

Bennuzzo e Jennifer sono stati invitati ma di loro si è molto meno certi...

ECCO L'ARTICOLO:

Kidman canterà canzone rap?

Nicole Kidman è sempre più vicina al Festival di Sanremo. Dopo essere stata lo scorso anno al top delle classifiche natalizie con "Something stupid" in coppia con Robbie Williams, Nicole Kidman a Sanremo potrebbe proporre una nuova canzone scritta per lei dal rapper e produttore americano Sean "P. Diddy" Comb. L'attrice all'Ariston potrebbe rappare una canzone registrata durante una visita nella nativa Australia. Intanto Pippo Baudo ha avviato le trattative per avere superospite anche Jennifer Lopez. "Navighiamo attraverso Hollywood" ha detto il direttore artistico della manifestazione, che spera di aggiungere al già nutrito cast di ospiti, un'altra grossa star internazionale.

Notizia del 19-2-2003 (10:57)

articolo intero da sanremonews.it

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2003 13:53  
se c'è da lottare lotteremo perchè sanremo è sanremo Forza dubli...B come beata te che vedrai un sacco di gente prossimamente... Uhg rima..

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-02-2003 16:51  
la Kidman che canta, ve la scordate, lei è timidissima, cantare dal vivo ... no
assolutamente ..
al massimo che non la paghino ducento trecento miliardi, nun se fà ...
ve lo assicuro, basta vedere il cofanetto "DIETRO LA TENDA ROSSA" di Baz Luhrmann per accorgersene, sia lei che Ewan McGregor, in sala d'incisione erano rossi come peperoni(Ewan per un'altro motivo ci eravamo appena salutati )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 20-02-2003 17:02  
Il baraccone del Festival non è molto piacevole da avere nella propria città ve lo assicuro! Fortunatamente c'è qualche ospite che almeno fa venire voglia di mettere il naso fuori di casa!

Appena lo vedo chiedo a Pippuzzo se ci sono novità in casa Affleck!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2003 18:59  
quote:
In data 2003-02-19 21:18, denisuccia scrive:
Pure Bennuzzo mio!
Con la Burinaaaaaaaaaaaa

bel nome per miss culona!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 21-02-2003 00:15  
quote:
In data 2003-02-20 18:59, mulaky scrive:
quote:
Pure Bennuzzo mio!
Con la Burinaaaaaaaaaaaa

"Oh, mio dio!" (tipica esclamazione di stupore/terrore/disgusto statunitense inserita come prezzemolo nei film)
Dove arriveremo... già che c'erano potevano Tom Cruise e farlo duettare con Mino Reitano...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 21-02-2003 00:34  
quote:
In data 2003-02-21 00:15, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-02-20 18:59, mulaky scrive:
quote:
Pure Bennuzzo mio!
Con la Burinaaaaaaaaaaaa

"Oh, mio dio!" (tipica esclamazione di stupore/terrore/disgusto statunitense inserita come prezzemolo nei film)
Dove arriveremo... già che c'erano potevano Tom Cruise e farlo duettare con Mino Reitano...

Reitano, al massimo cantava la solita "ITALIAITALIAITALIAAAAAAA", ma a TOP NAN che gli facciamo cantare?
"Perdonooo, perdonooo!!"

denisuccia

Inviato: 21-02-2003 13:57  
Oppure "nessuno mi può giudicare"...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 21-02-2003 14:10  
quote:
In data 2003-02-21 13:57, denisuccia scrive:

oppure "lo sai che i papaveriii son alti alti, e io sono piccolinoooo, e io son piccolinoooooooo"

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2003 18:45  
quote:
In data 2003-02-21 14:10, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-21 13:57, denisuccia scrive:

oppure "lo sai che i papaveriii son alti alti, e io sono piccolinoooo, e io son piccolinoooooooo"

nooooooooo basta!!!!! i bambini crescono disturbati psicologicamente!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd