FilmUP.com > Forum > Tutto TV - WILL&GRACE PRESTO SU ITALIA1: CHE BELLLOOOOOO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > WILL&GRACE PRESTO SU ITALIA1: CHE BELLLOOOOOO!!!   
Autore WILL&GRACE PRESTO SU ITALIA1: CHE BELLLOOOOOO!!!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 21:39  
Ho scoperto che prossimamente su Italia1 daranno la serie in onda su tele+, "Will&Grace" ... da quello che mi dicono è un telefilm delizioso .. non vedo l'ora di poterlo vedere

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 22:30  
Veramente divertente, lo guardo spesso su Tele+ e mi piace molto.
Poi Will c'ha il suo bel perché....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 15-02-2003 17:51  
Miticooo...lo vedevo su Tele + e l'ho adorato!

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd