FilmUP.com > Forum > Tutto TV - MillenniuM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > MillenniuM   
Autore MillenniuM
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-12-2001 22:41  
Si parla di qualche anno fa.. la serie di telefilm di Chris Carter, il creatore di X-files.

Frank Black.. interpretato da quel facciona elle Clint Eastwood" di Lance Henriksen

C'č qualcuno che AMA come me quella serie di telefilm e mi sa dire che FINE purtroppo hanno fatto?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2001 10:46  
..da grande fan di x-files...devo confessarti che, all'epoca, aspettavo con trepidazione l'uscita di Millennium..ma purtroppo non sono riuscita a guardare + d 2 puntate.....non ruscivo a vedere qull'attore con quella faccia in quel ruolo....
evidentemente non ha avuto il successo che si sperava e l'hanno tolto..cmq mi sembra di aver visto cofanetti di videocassette e DVD...(anche se non ci giurerei troppo)

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2001 20:09  
se non erro mi sembra che dopo la seconda (o terza)serie si sia deciso di chiudere bottega per scarsa audience.in un primo tempo Carter aveva pensato di inserire Henriksen come partner della Anderson in X-files, fondendo in pratica le 2 serie, ma poi ha optato per Patrick.
di vhs di Millenium ne sono usciti solo 2...e niente cofanetti.
insomma un ben misera fine...che ritengo immeritata, anche se X-files e'...pardon era...un'altra cosa.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd