FilmUP.com > Forum > Tutto TV - che ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > che ne pensate?   
Autore che ne pensate?
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 09-02-2003 19:48  
che pensate di Streghe? e di Jarod il Camaleonte?

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-02-2003 20:31  
Streghe, anche con i suoi alto e bassi, non mi dispiace, mentre Jarod l'ho sempre seguito a sprazzi e non mi ha mai più di tanto entusiasmata.

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-02-2003 21:52  
E' un telefilm ingenuo e puerile ..
peccato, una volta lo seguivo ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 22:35  
STREGHE!!!!!

JAG mai seguito...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003884 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd