FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ALLY McBEAL (commento sulle puntate)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ALLY McBEAL (commento sulle puntate)   
Autore ALLY McBEAL (commento sulle puntate)
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 16:05  
Ma avete visto che bella puntatina oggi???Romanticissima! Larry & Ally sono uan coppia sterpitosa!!! Il fatto è che queste puntate mi distruggono e mi perdo fra 1000 domande....

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-12-2002 20:06  
complimenti per l'avatar!!!! :ah
a parte gli scherzi........oggi il bacio è stato davvero tenero, non trovi?? Onestamente mi sono persa un sacco di puntate e non vedo l'ora che rifanno le repliche!!!!!!!!! Ne sai niente tu?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 21:15  
quote:
In data 2002-12-30 20:06, mulaky scrive:
complimenti per l'avatar!!!! :ah
a parte gli scherzi........oggi il bacio è stato davvero tenero, non trovi?? Onestamente mi sono persa un sacco di puntate e non vedo l'ora che rifanno le repliche!!!!!!!!! Ne sai niente tu?

di solito le fanno d'estate!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 30-12-2002 22:51  
Sinceramente spero che non facciano le repliche ma continuino con le nuove puntate!!! Ne voglio ancora!!!! Ormai sono una tossica!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-01-2003 14:37  
Finita anche la puntata di Ally di oggi... ce ne rimangono ancora poche, solo ad arrivare a sabato (c'è una puntata sabato, mi raccomando!!!) ed è stata bellissima... Nell che si scopre donna che può emozionarsi e sciogliersi, Mark che comunque pensa anzoca alla/al sua/suo ex... e poi Ally e Larry!!! Da 10 e lode la scena di apertura con Larry cantante!!! Non sapevo di queste sue doti di interprete!!!

1bix8

0.005287 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd