Autore |
lo strumento del potere |
ZaconKarl
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-12-2002 23:41 |
|
ho sinceramnete paura mi domando ma vuoi vedere che questo mezzo di comunicazione diventa monopolio di governo! e allora dove sarebbe la libertà di espressione?luttazzi biagi e poi???poi trasmissioni sempre più cretine e telegiornali sempre più di parte.violenza sesso e buon cibo fanno l'odience. questa parola che orami è tutta l'esistenza dell'informazione e dell'intrattenimento. cosa si può fare per nn avere una televisione con un solo enorme canale di regime?
_________________ Ricorda che la verità è una:l'amore |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 25-12-2002 23:47 |
|
buttarla fuori dalla finestra
non dimenticherò mai uno scketch della Giallapas, dove una donna esasperata buttava via il televisore dalla finestra, quest'ultimo finiva in testa ad un uomo ... ad un certo punto passava un poliziotto, che assistendo alla scena, ovvero un uomo con un televisore in testa, esclamava:
"un suicidio inispiegabile"
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-12-2002 03:16 |
|
Se avessi un figlio, preferirei comunque che si trovasse di fronte ad una scena di sesso spinto, piuttosto che di fronte ad una scena di violenza estrema...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-12-2002 12:24 |
|
quote: In data 2002-12-26 03:16, TINTOBRASS scrive:
Se avessi un figlio, preferirei comunque che si trovasse di fronte ad una scena di sesso spinto, piuttosto che di fronte ad una scena di violenza estrema...
| papino
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
ZaconKarl
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-12-2002 12:48 |
|
così esce tinto brassino!gente la faccenda è seria!rifletteteci un pò!
_________________ Ricorda che la verità è una:l'amore |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-12-2002 13:03 |
|
La televisione serve a distrarre gli elettori dai veri problemi del mondo, creare una realtà parallela che non ha nulla a che fare con la realtà vera dei fatti, mantenere la gente nell'ignoranza mentre chi comanda può così continuare a fare i suoi comodi e a distruggere il pianeta. |
|