FilmUP.com > Forum > Tutto TV - lo strumento del potere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > lo strumento del potere   
Autore lo strumento del potere
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-12-2002 23:41  
ho sinceramnete paura mi domando ma vuoi vedere che questo mezzo di comunicazione diventa monopolio di governo! e allora dove sarebbe la libertà di espressione?luttazzi biagi e poi???poi trasmissioni sempre più cretine e telegiornali sempre più di parte.violenza sesso e buon cibo fanno l'odience. questa parola che orami è tutta l'esistenza dell'informazione e dell'intrattenimento. cosa si può fare per nn avere una televisione con un solo enorme canale di regime?

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-12-2002 23:47  
buttarla fuori dalla finestra
non dimenticherò mai uno scketch della Giallapas, dove una donna esasperata buttava via il televisore dalla finestra, quest'ultimo finiva in testa ad un uomo ... ad un certo punto passava un poliziotto, che assistendo alla scena, ovvero un uomo con un televisore in testa, esclamava:
"un suicidio inispiegabile"

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2002 03:16  
Se avessi un figlio, preferirei comunque che si trovasse di fronte ad una scena di sesso spinto, piuttosto che di fronte ad una scena di violenza estrema...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-12-2002 12:24  
quote:
In data 2002-12-26 03:16, TINTOBRASS scrive:
Se avessi un figlio, preferirei comunque che si trovasse di fronte ad una scena di sesso spinto, piuttosto che di fronte ad una scena di violenza estrema...

papino

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-12-2002 12:48  
così esce tinto brassino!gente la faccenda è seria!rifletteteci un pò!

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 13:03  
La televisione serve a distrarre gli elettori dai veri problemi del mondo, creare una realtà parallela che non ha nulla a che fare con la realtà vera dei fatti, mantenere la gente nell'ignoranza mentre chi comanda può così continuare a fare i suoi comodi e a distruggere il pianeta.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd