Autore |
voglio benigni tutte le sere |
ZaconKarl
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-12-2002 23:05 |
|
il mio è un'appello esasperato!nn una rikiesta!invece di gianni morandi in mutande, invece di quei inzaccati di iacchietti e gregio voglio voglio lui!voglio il grande artista (ma anke grande furbacchione) Benigni! lui è la risposta alla domanda se la tv può ancora fare qualke cosa di grande.si esistono uomini ke possono farlo ma ironia della sorte nn lavorani in tv! |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 25-12-2002 01:05 |
|
Anche io voglio Benigni tutte le sere...e togliere quello schifo di immondizia che vengono chiamati programma televisivi e far rimanere solo Benigni e Guzzanti!!!
Io adoro Roberto Benigni, ho visto tutti isuoi film, seguito ogni suo discorso e rimango sempre dell'opinione che è un uomo di estrema intelligenza, furbizia ed audacia.
Ieri sera ha preso in giro a tutti,ma facendolo con una simpatia ed un'ironia che nn puoi "odiarlo"!! (a parte che ha ragione)
E poi...il momento magico è arrivato alla fine, con la dolce melodia dell'ultimo canto del Paradiso.
Io l'ho studiato e ristudiato ed ho finito per odiarlo, forse perchè nn c'è mai stato nessuno che me lo ha saputo spiegare...ma ieri sera , sono rimasta colpita dal profondo sentimento che trapelava da ogni sua sillaba!
Non so come definirlo...per me è un mito...un personaggio completo, capace di fare film comici da "schiantarsi dal ridere"(sua espressione) e capace di arrivare all'Oscar per un film uico come "la vita è bella" dove la comicità si mischia alla drammaticità...
Grazie x i sogni che ci regali....Roberto!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-12-2002 02:39 |
|
Benigni ha perso molto smalto... rivoglio in tv il Benigni degli anni '70 e '80!!!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 25-12-2002 12:20 |
|
Io rivoglio il vecchio Benigni e basta non lo sopporto più, sempre con questo "finto entusiasmo" patinato che sfoggia ovunque .. non lo reggo più, ha offeso una Nazione con "Pinocchio", senza contare l'orrido taglio che ha eseguito sul monologo di Geppetto/Giuffrè ..
sono indigniata ..
come direbbe Stefano Disegni:
"Pienocchio di soldi"
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 25-12-2002 17:08 |
|
quote: In data 2002-12-25 12:20, Hollyanne scrive:
Io rivoglio il vecchio Benigni e basta non lo sopporto più, sempre con questo "finto entusiasmo" patinato che sfoggia ovunque .. non lo reggo più, ha offeso una Nazione con "Pinocchio", senza contare l'orrido taglio che ha eseguito sul monologo di Geppetto/Giuffrè ..
sono indigniata ..
come direbbe Stefano Disegni:
"Pienocchio di soldi"
|
mi spiace che su questo nn siamo d'accordo, ma ho notato che da quando ha fatto Pinocchio tutti lo hanno criticato fortemente e credo che nn sia giusto perchè si può anche sbalgiare un film(è umano, peraseverare è diabolico)!
Anche se a me il film è piaciuto, nn da morire, ma è stato carino!!
Non credo che torni più il vecchio benigni, il comico puro..,a me piace anche adesso e mi piacerà sempre..
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
ZaconKarl
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-12-2002 23:12 |
|
pinocchi nemmeno a me è piaciuto ma io stò parlando di quella serata indimenticabile.alla pari di quella sera del mio primo bacio così benigni ha fatto di una sera normalissima una sera indimenticabile.quello spettacolo e stato un orgasmo di poesia e vera satira pinocchio è un'altra cosa |
|