FilmUP.com > Forum > Tutto TV - RITORNA CIRO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > RITORNA CIRO!!!!   
Autore RITORNA CIRO!!!!
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-12-2002 23:45  
finalmente...ritorna un programma culto...Ciro il figlio di Target...
sarà condotta dalla Ex-Velina Elisabetta Canalis e la prima puntata sarà il 27 gennaio 2003!!!
Speriamo che sia un degno seguito di quello passato..chi se lo ricorda???
Io adorava CiroBox...con il fidanzato lasciato con la ..carogna sulle spalle....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-12-2002 20:39  
Mitico Fede...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 22-12-2002 15:22  
quote:
In data 2002-12-21 20:39, Cosvinna scrive:
Mitico Fede...

ma nn solo...ricordi i dj???
lunedì CHIUSO
martedì CHIUSO
mercoledì CHIUSO
giovedì CHIUSO
venerdì PIGIAMA PARTY
sabato INGRESSO LIBERO X LE DONNE...BIGLIETTO UOMINI 23.000.000 CON IPOTECA SULLA CASA!!

mi chiedo se ci saranno magari gli stessi personaggi, ma nn credo!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2002 18:10  
ah ah...
hahhahaha..come dimenticarli?

Dubito anch'io che Luca e Paolo ci saranno..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-12-2002 18:42  
A me piacevano quelli che andavano su per la rampa con il frigo in spalla....fatica e rassegnazione

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 22-12-2002 21:21  
quote:
In data 2002-12-22 18:42, MRSSTEELE scrive:
A me piacevano quelli che andavano su per la rampa con il frigo in spalla....fatica e rassegnazione

mi discpiace correggerti ma era: FATICa e FASTIDIO!!
mitici........e CIRO SAPERE...quando parlavano del papà!!

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-12-2002 14:55  
quote:
In data 2002-12-22 21:21, dejanira scrive:
quote:
In data 2002-12-22 18:42, MRSSTEELE scrive:

mi discpiace correggerti ma era: FATICa e FASTIDIO!!
mitici........e CIRO SAPERE...quando parlavano del papà!!

No nn devi dispiacerti ma sai la mia memoria alla mia età fa un po' cilecca cmq erano fighissimi. Grazie per la correzione. Bevi qualcosa,che so caffè corretto??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 00:51  
Grandioso!!!
Finalmente ricomincia quel mitico programma!
Non vedo l'ora!
Spero che sia all'altezza di Ciro dei vecchi tempi...

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 03:36  
Quanto male m'hanno fatto, quanto dolore m'hanno causato... Lazio!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 29-12-2002 20:22  
..Meneghetti...te me fai impazzì!!!!

Il cast, momentaneamente, so che è costituito da Sabina guzzanti e Bertolino sicuro...gli altri ancora nn si sanno!!

saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Da: Agliano (AT)
Inviato: 29-12-2002 22:35  
Veramente era PESSIMISMO E FASTIDIO!
Spero che ci sia di nuovo la Littizzetto, un mito!

Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 29-12-2002 22:39  
quote:
In data 2002-12-29 22:35, saralol scrive:
Veramente era PESSIMISMO E FASTIDIO!
Spero che ci sia di nuovo la Littizzetto, un mito!

Grazie per aver precisato..infatti anche io nn ero molto convinta di quello che avevo scritto....comunque forse ci sarà ma nn sempre, come "ospite"...anche se credo che senza i "Cavalli Marci" nn sarà lo stesso!!!!

saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Da: Agliano (AT)
Inviato: 07-01-2003 23:50  
temo di aspettarmi troppo e di rimanere delusa quando alla prima puntata vedrò che il programma è cambiato soprattutto a causa di nuovi personaggi...

Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 08-01-2003 14:26  
quote:
In data 2003-01-07 23:50, saralol scrive:
temo di aspettarmi troppo e di rimanere delusa quando alla prima puntata vedrò che il programma è cambiato soprattutto a causa di nuovi personaggi...

già...questa è amnche la mia paura...comunque ci sarà anche la Sabina Guzzanti...

0.126010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd