FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Coraggio Monica!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Coraggio Monica!   
Autore Coraggio Monica!
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-12-2002 22:31  
Avete sentito l'ultimo esempio di democrazia & libertà di stampa in casa RAI?
La povera stagista è stata cancellata da DOMENICA IN[PS] perchè durante la mitica "fascia protetta", quella in cui si possono mostrare tette e culi da calendario, mandare in onda programmi della De Filippi e della Deusanio (e già lì...) i cui contenuti si possono eufemisticamente definire volgari, MA è vietato intervistare una donna vestita che ha avuto un rapporto sessuale con il proprio capo (come metà delle donne che lavorano in tv)...
All'intervista con Vespa invece c'ha rinunciato lei... povero vespone... magari ci scrive sopra un libro...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-12-2002 00:30  
quote:
In data 2002-12-14 22:31, snoopale scrive:
magari ci scrive sopra un libro...

in ogni modo io aspetto inesorabile il momento in cui baffetto e consorte verrano sputtanati .. guarda mi fiondo davanti alla tv, mi prendo i popcorn e quant'altro, ma questo non me lo perdo ..

baffetto ti odio

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 17-12-2002 22:21  
Quel giorno saremo in due...
Ma io mi chiedo come facciano ad avere la leadership della tv, ci sono tutti i giorni della settimana, a tutte le ore... ma li alimentano con le Duracel? (Baffetto si sa che si alimenta, anche troppo...)
Tra un po' manca che giochino con le marionette per i bimbi... Certo che se lo guadagnano lo stipendio...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-12-2002 12:00  
quote:
In data 2002-12-14 22:31, snoopale scrive:
Avete sentito l'ultimo esempio di democrazia & libertà di stampa in casa RAI?
La povera stagista è stata cancellata da DOMENICA IN[PS] perchè durante la mitica "fascia protetta", quella in cui si possono mostrare tette e culi da calendario, mandare in onda programmi della De Filippi e della Deusanio (e già lì...) i cui contenuti si possono eufemisticamente definire volgari, MA è vietato intervistare una donna vestita che ha avuto un rapporto sessuale con il proprio capo (come metà delle donne che lavorano in tv)...

Cagate solo per fare pubblicità, parlandone anche sui telegiornali (vomit).
Cosi' come il rifiuto della Levinski ad andare da Vespa perchè indignata dal titolo della puntata che alludeva al sexygate. Mettiamo pure che lei sia un'ingenuona... ma vi sembra possibile che s'aspettase qualcosa di diverso?
Tutta una bufala! Io in Tv guardo solo i TG praticamente (e registro film) ma mi sembro sempre piu' trattato da deficiente anche li'.

Provero a tornare in RAI col TG2! Sperem.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd