Autore |
Jesus Christ Superstar |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-12-2002 19:18 |
|
siccome la mia proff di inglese vuole farci vedere questo film in lingua originale e siccome mi voglio preparare psicologicamente mi potete dire com'è sto film?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 09-12-2002 19:25 |
|
ma cazzo,mi sa che la tua prof è proprio sminchiata nel cervello,scusa il termine.
Per la comprensione dell'inglese nn credo sia adatto,anche xchè è un musical,quindi parlano + veloce e si capisce di meno.
Un film come Pretty Woman invece è seguibilissimo.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-12-2002 20:15 |
|
quote: In data 2002-12-09 19:25, seanma scrive:
ma cazzo,mi sa che la tua prof è proprio sminchiata nel cervello,scusa il termine.
Per la comprensione dell'inglese nn credo sia adatto,anche xchè è un musical,quindi parlano + veloce e si capisce di meno.
|
E' seguibilissimo però Riccardino parla come un cane in crisi di identità, quindi non imparerebbe affatto l'inglese ma una lingua ai più sconosciuta.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-12-2002 20:19 |
|
quote: In data 2002-12-09 19:18, lolly16 scrive:
siccome la mia proff di inglese vuole farci vedere questo film in lingua originale e siccome mi voglio preparare psicologicamente mi potete dire com'è sto film?
|
non amo i film musical ma JCS e' una rara eccezione.
ottimo film e musica stupenda.
se poi sia utile anche per imparare l'inglese...non spetta a me dirlo.
c'e' gente molto piu' qualificata in tal senso.
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 11-12-2002 17:49 |
|
quote: In data 2002-12-09 20:15, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-12-09 19:25, seanma scrive:
|
E' seguibilissimo però Riccardino parla come un cane in crisi di identità, quindi non imparerebbe affatto l'inglese ma una lingua ai più sconosciuta.
|
ma neanche io sono un genio con l'inglese
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 20-12-2002 14:49 |
|
l'ho visto e mi è piaciuto molto
le musiche sono molto belle, non come dicono molti "fuori moda", comunque nonostante lo avessi visto in inglese si capisce quasi tutto
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-12-2002 14:50 |
|
quote: In data 2002-12-20 14:49, lolly16 scrive:
l'ho visto e mi è piaciuto molto
le musiche sono molto belle, non come dicono molti "fuori moda", comunque nonostante lo avessi visto in inglese si capisce quasi tutto
| there were the subtitles????
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|