FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TITANS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TITANS   
Autore TITANS
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 28-11-2002 13:58  
L'anno scorso rai2 ha trasmesso il telefilm TITANS,con Casper van dien,yasmin bleeth e josie davis,e l'ha riproposto quest'estate.
Purtroppo negli USA non aveva ottenuto il successo sperato e non sono terminate le riprese nemmeno della prima serie.
io trovo che sia un telefilm molto bello,un po'diverso dai soliti dottori,avvocati e famigliole americane...
VOI COSA NE PENSATE???

smack
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-11-2002 16:02  
Faceva veramente schifo!!! Un mix di clichè, telenovelas brasiliane e cagatine varie!!! Orribile!!! Uno dei + brutti telefilm degli ultimi anni!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 21:05  
concordo con leonessa più che altro perchè il tema del film era incentrato prevalentemente sul sesso...mi sembrava di vedere Beautiful!!Le solite storie dove lei sta col padre, ma vuole il figlio e perchè no se va bene anche l'altro....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-12-2002 13:44  
ma era quello il bello!!!!!!!!!!!!!!L'assurdità televisiva... e ovviamente succedeva tutto in famiglia..........
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-12-2002 16:14  
IL PERGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-12-2002 21:54  
quote:
In data 2002-12-09 13:44, stefy12 scrive:
ma era quello il bello!!!!!!!!!!!!!!L'assurdità televisiva... e ovviamente succedeva tutto in famiglia..........

XQUANTO RIGUARDA L'ASSURDITà TELEVISIVA BASTA UN'UNICA COSA SOLA IN TV:
BEAUTIFUL!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd