Autore |
the visitors... |
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 24-11-2002 00:23 |
|
ma qualcuno di voi si ricorda il mitico telefilm dei visitors,quelli che si cacciavano la pelle e diventavano lucertola?
sapete se in un ipotetico e lontano futuro potrebbero essere trasmessi???
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-11-2002 16:41 |
|
sinceramente ne dubito..facevano già ridere allora..magari su qualche rete sfigatella...
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
dejanira
| Inviato: 24-11-2002 18:27 |
|
appunto erano troppo forti...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-11-2002 19:50 |
|
anch'io comunque li rivedrei volentieri per gli "effetti speciali"!!
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 24-11-2002 20:32 |
|
A me non li facevano vedere perche' poi avevo paura e me li sognavo la notte! (a 6-7 anni) Mi piacerebbe poterli vedere! |
|
dejanira
| Inviato: 24-11-2002 20:54 |
|
anche a me sinceramente facevano un pò paura...però erano avvincenti le loro storie...con le tute rosse, ma se nn ricordo male nn si svolgevano sempre nell'astronave???
- Dama Arwen - |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-11-2002 21:16 |
|
Sì, sempre in astronave. Il fatto è che non ricordo più nemmeno la (le?) trama; quello che è rimasto in mente a tutti è solo che si scorticavano, vero?
_________________ Io sono tutti. |
|
dejanira
| Inviato: 24-11-2002 21:22 |
|
si....e anche quelle graziose ( se così posso chiamarle) tutine rosse...ma erano atterrati sulla terra??nn riesco proprio a ricordalra la trama, c'era uno che era pure carino....
- Dama Arwen - |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 24-11-2002 21:44 |
|
grosso modo parlava di enormi astronavone che arrivavano nelle maggiori città del mondo (naturalmente venivano in pace) e ci mettevano a disposizione al loro tecnologia (se non sbaglio) in realta sotto un aspetto umano si nascondevano lucertoloni che guardacaso erano golosi di un certo tipo di carne......
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-11-2002 21:50 |
|
quote: In data 2002-11-24 21:44, Dodolino scrive:
grosso modo parlava di enormi astronavone che arrivavano nelle maggiori città del mondo (naturalmente venivano in pace) e ci mettevano a disposizione al loro tecnologia (se non sbaglio) in realta sotto un aspetto umano si nascondevano lucertoloni che guardacaso erano golosi di un certo tipo di carne......
|
Inizio a ricordare...
Le tute rosse di sicuro; la trama ancora non del tutto. Ovviamente adesso chiedo l'impossibile: qualcuno sa dove è possibile rintracciare le puntate? Mi avete fatto venire voglia di rivederlo.
_________________ Io sono tutti. |
|
dejanira
| Inviato: 24-11-2002 21:54 |
|
nn mi ricordavo che erano golosoni di una certa carne....però adesso comincio a ricordare...erano belle le scene quando si toglievano la pelle...
purtroppo anche io cercavo qualche emittente che li trasmetteva ma nn saprei proprio
- Dama Arwen - |
|
Dodolino
| Inviato: 24-11-2002 22:07 |
|
sarà chieder troppo ormai.....anche a me piacerebbe ritrovare tutte le puntate di star trek (il primo,l'originale) quello con kirk,spock ecc...ecc...ma ormai è da museo e mi sono messo l'anima in pace
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
dejanira
| Inviato: 24-11-2002 22:11 |
|
io credo invece di aver visto il primo ed inossidabile StarTRek su un canale satellitare...Canal Jimmy...adesso sono arrivati alle + recenti....
- Dama Arwen - |
|
Dodolino
| Inviato: 24-11-2002 22:37 |
|
mi sà che ho messo tardi il satellite.....quelle + recenti le ho viste pure io......morirò con questo cruccio....
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-11-2002 14:29 |
|
I Visitors erano mitici e dirò di più: gli effetti speciali non erano male (considerato il periodo in cui la serie è uscita). Ma il punto di forza di quel telefilm non erano tanto gli effetti speciali, quanto la trama... geniale, ben costruita, con pochissime sbavature e i personaggi tutti ben caratterizzati. Più che sperare in una rimessa in onda io opterei per un buon remake, magari con effetti più consoni alla nostra epoca. Secondo me avrebbe un discreto successo...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|