FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Flash Forward
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Flash Forward   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Flash Forward
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-10-2009 12:13  
..è iniziata da poco questa nuova serie che pare possa conquistare il mondo...
estrapolo un pezzo di trama da wikipedia:

La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).
La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).

Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono rimaste vittime di incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo in avaria a causa del mancato controllo umano.

qualcuno ha visto qualcosa?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-10-2009 12:14  
ah dimenticavo.. il protagonista principale è interpretato da joseph fiennes

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 25-10-2009 13:31  
io aspetto che finisca la prima stagione.. essendo una serie a cliffhanger, non ho i nervi per aspettare di settimana in settimana.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-10-2009 13:33  
Visto solo una puntata, intrigante, l'era post Lost sta producendo una serie di telefilm notevoli. Speriamo che non si incarti su sé stesso proprio come Lost, però.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 25-10-2009 16:57  
che non si è affatto incartato.

o meglio, è ancora presto x dirlo.

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Inviato: 27-10-2009 00:14  
Niente male finora, a differenza di Lost, Flashforward è meno contorto e il filo della storia lo si riesce a mantenere anche se si perde una puntata

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2009 11:47  
Ho visto ieri sera le prime due puntate.
Mi sta piacendo molto, per il momento meno contorto di Lost ma che ti lascia non pochi punti interrogativi.
Promette bene.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 31-10-2009 11:53  
LOST non è affatto contorto, è complesso.

Organizzazione

deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 02-11-2009 16:36  
Ho visto le prime quattro puntate. é una bella scoperta. Ricorda lost, specie nella prima puntata post-disastro, nel cast allargato con tutti i protagonisti che cercano di capire cosa gli stia capitando. ci sono anche due attori di lost: Penelope, la ragazza di Desmond, e a partire dalla quarta puntata entrerà un altro personaggio ex lost. é meno complesso di lost, tranne l'omaggio/scopiazzatura del canguro/orso bianco nella 1a puntata..ricorda anche un po prison break, sia x l'adrenalina di ogni puntata sia x il mosaico costruito dal protagonista che ricorda quello di micheal scofield..ma prison credo resterà insuperabile!!

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2009 21:24  
quote:
In data 2009-10-25 12:14, DonVito scrive:

ecco,hai cancellato ogni mio minimo interessamento

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Inviato: 11-11-2009 21:57  
quote:
In data 2009-11-04 21:24, badlands scrive:
quote:
In data 2009-10-25 12:14, DonVito scrive:

ecco,hai cancellato ogni mio minimo interessamento

Effettivamente, per quanto sia figo, non è molto credibile nel ruolo dell'agente alcolista. Sono molto più interessanti i personaggi di contorno, come l'amico tutor alla ricerca della figlia o il medico tirocinante.

ciao!

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2010 15:56  
è un serial che mi manca anche perché avevo letto di problemi, interruzione e ascolti bassi rispetto a quelli previsti.

quindi merita?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-04-2010 11:20  
quote:
In data 2010-01-10 15:56, mulaky scrive:
è un serial che mi manca anche perché avevo letto di problemi, interruzione e ascolti bassi rispetto a quelli previsti.

quindi merita?

A me fa impazzire...ogni puntata ha sempre molti colpi di scena!! Negli USA sta calando di settimana in settimana...molto probabilmente faranno solo 1 stagione ma a mio parere è una serie di altissimo livello non riesco proprio a capire il motivo del Flop

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2010 13:01  
fermarla per 3 mesi non mi pare il massimo della lungimiranza. Anche a me piaceva

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 09-04-2010 23:42  
Non va perchè di LOST ce n'è uno solo...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122823 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: