FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Victor Victoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Victor Victoria   
Autore Victor Victoria
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2009 19:04  
Che ne pensate di questo programma e della sua conduttrice?

L'altra sera facendo zapping mi sono imbattuta in un Filippo Timi travestito da centurione romano ospite di Victoria. Ho deciso di restare incollata al televisore xchè mi piace molto l'attore e a fine intervista ho fatto una considerazione...
... questo programma mi è sembrato freddo!
Mi spiego meglio.
L'ospite in questione è stato disponibile e divertente, in certi momenti anche gigione (ma è il suo momento d'oro e gli si concede tutto); Geppy, con i suoi sondaggi paradossali, deliziosa; Lillo e Greg e il grande capo Asticazzi (non so l'esatto spelling cherokee) da sganasciarsi.
E allora xchè quella strana sensazione?
X Victoria!
Non sono mai stata una sua fan, l'ho seguita con una sana inifferenza in passato e credo di aver visto solo un paio di sue interviste nell'edizione passata del programma. L'altra sera l'ho trovata gradevole come un gessetto sfregato sulla lavagna, fuori posto, palesemente finta.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2009 20:43  
un programma molto simpatico (ma si potevano risparmiare apicella). victoria cabello mi piace, sia come conduttrice che come donna.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-10-2009 19:59  
quote:
In data 2009-10-14 19:04, LucyVP03 scrive:
X Victoria!
Non sono mai stata una sua fan, l'ho seguita con una sana inifferenza in passato e credo di aver visto solo un paio di sue interviste nell'edizione passata del programma. L'altra sera l'ho trovata gradevole come un gessetto sfregato sulla lavagna, fuori posto, palesemente finta.

Gessetto sfregato sulla lavagna.. Ottimo, un pò come le unghie sfregate sulla lavagna.

L'ho sempre trovata antipatica, vomitevolmente finta, tutto finto tranne il suo perfetto inglese. A volte mi verrebbe da chiamarla la Litizzetto dei poveri.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005918 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd