FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Roswell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Roswell   
Autore Roswell
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2002 13:57  
Qualcuno sa se e quando la RAI trasmetterà la terza serie?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-11-2002 14:37  
ho letto che nn verrà trasmessa, almeno per ora,sulla Rai!! Non è prevista

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2002 16:00  
Io sono rimasta a quando scoprono che la biondina con i capelli ricci è una di loro, nella caverna e liz se ne va...

mi sono persa tanto?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-11-2002 18:30  
quote:
In data 2002-11-17 16:00, denisuccia scrive:
Io sono rimasta a quando scoprono che la biondina con i capelli ricci è una di loro, nella caverna e liz se ne va...

mi sono persa tanto?

solo tutta la seconda serie!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2002 20:51  
Peccato... sono sicuro che la RAI ha acquistato i diritti della terza serie (lo so perchè li ha acquistati insieme a quelli della seconda), però già gli ascolti della prima erano stati relativamente scarsi... con la seconda devono essere calati ulteriormente. Certo anche la RAI ci ha messo del suo (interruzioni e spostamenti improvvisi di orario, senza alcun preavviso), ma se non ci sono ascolti non ci sono santi... temo che non la vedremo mai...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-11-2002 19:00  
dispiacerebbe anche a me non vedere la terza serie, non era malaccio dopotutto. Eppure grossi problemi di collocazione non ci sarebbero:il sabato pomeriggio ad esempio o il preserale prima del tg2: sempre meglio dei tamarro-crucchi di squadra speciale cobra...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 00:21  
dalla terza serata al pomeriggio all'improvviso...ho scoperto che c'era x caso..nn era menzionato neanche sul giornale..peccato che abbiano fatto fare qst fine anche a Friends mettendolo in seconda serata...sciagurati!!!!!!
comunque credo sia sicuro che nn verrà trasmessa almeno x qst stagione...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario

0.023249 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: