Autore |
Roswell |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-11-2002 13:57 |
|
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 17-11-2002 14:37 |
|
ho letto che nn verrà trasmessa, almeno per ora,sulla Rai!! Non è prevista
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 17-11-2002 16:00 |
|
Io sono rimasta a quando scoprono che la biondina con i capelli ricci è una di loro, nella caverna e liz se ne va...
mi sono persa tanto?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 17-11-2002 18:30 |
|
quote: In data 2002-11-17 16:00, denisuccia scrive:
Io sono rimasta a quando scoprono che la biondina con i capelli ricci è una di loro, nella caverna e liz se ne va...
mi sono persa tanto?
| solo tutta la seconda serie!
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-11-2002 20:51 |
|
Peccato... sono sicuro che la RAI ha acquistato i diritti della terza serie (lo so perchè li ha acquistati insieme a quelli della seconda), però già gli ascolti della prima erano stati relativamente scarsi... con la seconda devono essere calati ulteriormente. Certo anche la RAI ci ha messo del suo (interruzioni e spostamenti improvvisi di orario, senza alcun preavviso), ma se non ci sono ascolti non ci sono santi... temo che non la vedremo mai...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 18-11-2002 19:00 |
|
dispiacerebbe anche a me non vedere la terza serie, non era malaccio dopotutto. Eppure grossi problemi di collocazione non ci sarebbero:il sabato pomeriggio ad esempio o il preserale prima del tg2: sempre meglio dei tamarro-crucchi di squadra speciale cobra...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 24-11-2002 00:21 |
|
dalla terza serata al pomeriggio all'improvviso...ho scoperto che c'era x caso..nn era menzionato neanche sul giornale..peccato che abbiano fatto fare qst fine anche a Friends mettendolo in seconda serata...sciagurati!!!!!!
comunque credo sia sicuro che nn verrà trasmessa almeno x qst stagione...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|