FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Lie To Me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Lie To Me   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lie To Me
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-08-2009 21:49  
Verrà trasmessa a partire dal 07/09 su Fox. Il protagonista è Tim Roth, esperto nel riconoscere le menzogne delle persone in base alle espressioni del volto e la loro gestualità, che viene ingaggiato dalla polizia per riconoscere i colpevoli e le bugie che questi dicono...

Normalmente non seguo serie del genere però mi affascina molto l'analisi dei comportamenti così esplicita e non vedo l'ora inizi... poi minimo mi farà schifo però al momento mi incuriosisce... Aspettative?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2009 22:49  
La sequenza che hanno utilizzato per la pubblicità, oltre al fatto che c'è un protagonista come Tim Roth, incuriosisce e pure molto...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-09-2009 00:06  
giàààà Tim

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 01-09-2009 02:02  
Da divoratore di cop-show, non confido per nulla nella novità di questo prodotto, visto anche il simile THE MENTALIST a fare diretta concorrenza.

povera tv americana, si sta riducendo peggio che Mediaset.

Ma vi saprò dire presto, metto il segugio in cerca ora....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 02-09-2009 18:44  
E invece se non bella, è perlomeno innovativa, e Roth fa la sua figura ultraporca (in Italia avrà la stessa voce che lo doppiò nel film di Tornatore... temo una pessima scelta... )

La formula in sè è geniale, oltre che scientificamente fondata (usare il linguaggio del corpo per scoprire quando si mente ) ma credo presti il fianco a un'usura piuttosto rapida.. vedremo... per il resto comunque, tolto l'elemento behaviorist, è un normalissimo cop-show, con trame banali e improbabili.

THE MENTALIST forse è meglio perchè si basa molto di più sulla forza intrinseca del mistero che sul personaggio, un misto tra il Tenente Colombo, un bello da Beautiful e il poliziotto duro e puro made in USA.

Però boh, un 7 ad entrambe

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-09-2009 21:38  
ah ma quindi è un serial? non avevo mica capito, pensavo fosse uno show

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 06-09-2009 23:11  
Si, praticamente c'è questo genio nell'interpretare il linguaggio del corpo (Tim Roth, ma quanto poco cinema ha fatto cazzo?) che è capace di sgamare le bugie alla minima contrattura facciale. In tandem con una psicologa (Kelli Williams, già in THE PRACTICE ) e un altro paio di nerds fichi, va in giro per mezza America a risolvere patate più o meno bollenti. Forse per la prima volta in un serial del genere, l'omicidio non è il crimine perseguito di default, ma solo uno fra i tanti che possono capitare.

Organizzazione

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 09-09-2009 22:12  
Mi è piaciuto molto, sìsì.
Il personaggio del dr Cox di Scrubs ha fatto tendenza e dopo essere stato imitato da House è stato di ispirazione anche per il dr Lightman di Lie to Me. Il classico personaggio che per nascondere qualche lato debole e qualche "scheletro" del passato usa un forte cinismo e freddezza. Però, come gli altri 2 medici, è adorabile.
La trama passa molto in secondo piano in favore delle minuziose analisi delle singole espressioni e delle gestualità... ed è quello che mi dà più soddisfazione nel telefilm... In questa circostanza sono orgogliosa di essere media

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 11-09-2009 12:15  
Sapete quando va in onda la replica?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 11-09-2009 14:39  
quote:
In data 2009-09-11 12:15, TheSpirit scrive:

ma tu non eri quello che si vedeva tutto in inglese e mi tirava il culo perchè guardavo i film doppiati? devi aspettare sky per vedertelo?

Organizzazione

TheSpirit

Inviato: 11-09-2009 15:29  
quote:
In data 2009-09-11 14:39, HaroldKid scrive:
quote:
In data 2009-09-11 12:15, TheSpirit scrive:

ma tu non eri quello che si vedeva tutto in inglese e mi tirava il culo perchè guardavo i film doppiati? devi aspettare sky per vedertelo?

Beh se voglio posso vedermelo anche in lingua originale su Sky.
L'unica serie per la quale non riesco ad aspettare la messa in onda in Italia è Lost.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 12-09-2009 10:43  
Ne ho vista una martedì ma sicuramente se vai nell'epg trovi qualcosa.

Edit: Esta tarde a las 21.30 o a las 22.00

M.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 12-09-2009 alle 14:10 ]

TheSpirit

Inviato: 16-09-2009 20:27  
quote:
In data 2009-09-12 10:43, Janet13 scrive:

Edit: Esta tarde a las 21.30 o a las 22.00

Letto troppo tardi.
Grazie comunque...

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2009 23:00  
L'avevo già visto in lingua originale. Affascinano più l'idea e la presenza di Roth, in realtà non è un granchè come serie.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2009 01:39  
quote:
In data 2009-09-18 23:00, Marienbad scrive:
L'avevo già visto in lingua originale. Affascinano più l'idea e la presenza di Roth, in realtà non è un granchè come serie.

in pratica il manifesto che vedo tutti i giorni in metropolitana è meglio della serie.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122561 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd