FilmUP.com > Forum > Tutto TV - MTV Ema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > MTV Ema   
Autore MTV Ema
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-11-2002 12:02  
L’animatissima folla raccoltasi al Palais Sant Jordi di Barcellona ha assisto al trionfo di Eminem. Ebbene sì, il rapper di Detroit ha fatto una vera e propria incetta di premi: ‘Best Male’, Best Hip Hop, Best Album (“The Eminem Show”), seguito a ruota da una favolosa Kylie - ‘Best Pop, Best Dance -, Linkin Park – Best Group e Best Hard Rock – e Red Hot Chili Peppers – Best Live Act e Best Rock.
Grande serata anche per i Subsonica, che ripetono il successo di due anni fa, aggiudicandosi un award come Best Italian Act.
Samuel e soci non hanno potuto volare a Barcellona perché attualmente si trovano in studio per registrare il nuovo album live che uscirà a febbraio. Ma una cosa l’hanno fatta: hanno chiesto perdono a Tiziano Ferro, anche lui candidato, per avergli soffiato sotto il naso l’ambito riconoscimento.
Questa la lista completa dei vincitori….And The Winners Are:

. Best Group: Linkin Park
Altri nominees: Coldplay, No Doubt, Red Hot Chili Peppers, U2

2. Best R&B: Alicia Keys
Altri nominees: Ashanti, Beyoncé Knowles, Jennifer Lopez, Mary J Blige

3. Best Pop: Kylie Minogue
Altri nominees: Anastacia, Enrique Iglesias, Pink, Shakira

4. Best Male: Eminem
Altri nominees: Enrique Iglesias, Lenny Kravitz, Nelly, Robbie Williams

5. Best Live Act: Red Hot Chili Peppers
Altri nominees: Depeche Mode, Korn, Lenny Kravitz, U2

6. Web Award: Moby
Altri nominees: U2 , David Bowie, Linkin Park, Black Rebel Motorcycle Club

7. Best Female: Jennifer Lopez
Altre nominees: Britney Spears, Kylie Minogue, Pink, Shakira

8. Best New Act: The Calling
Altri nominees: Avril Lavigne, Röyksopp, Shakira, The Strokes

9. Best Song: 'Get The Party Started' – Pink
Altri nominees: 'Hero' - Enrique Iglesias, 'Hot In Herre' - Nelly, 'How You Remind Me' - Nickelback, 'Whenever, Wherever' - Shakira.

10. Best Hard Rock: Linkin Park
Altri nominees: Korn, POD, Puddle Of Mud, System Of A Down

11. Best Dance: Kylie Minogue
Altri nominees: DB Boulevard, Moby, Röyksopp, Sophie Ellis Bextor

12. Best Hip Hop: Eminem
Altri nominees: Busta Rhymes, Ja Rule, Nelly, P Diddy

13. Best Italian Act: Subsonica
Altri nominees: Francesco Renga, Planet Funk, Articolo 31, Tiziano Ferro

14. Best Rock: Red Hot Chili Peppers
Altri nominees: Bon Jovi, Coldplay, Nickelback, U2

15. Best Album: The Eminem Show – Eminem
Altri nominees: 'A Rush Of Blood To The Head' - Coldplay, 'Kylie Fever' - Kylie Minogue, 'Rock Steady' - 'M!ssundaztood' - Pink

16. Best Video: 'Remind Me' – Royksopp
Altri nominees: 'Where's Your Head At?' Basement Jaxx, 'Without Me' - Eminem, 'Miss Lucifer' - Primal Scream, 'Fell In Love With A Girl' - The White Stripes

articolo tratto da mtv.it

CHE DIRE, A PARTE LA MIA PERSONALE INVIDIA PER TUTTO IL PUBBLICO PARTECIPANTE ALL'EVENTO ( SE NON AVESSI AVUTO ESAMI, SAREI ANDATO ANCH'IO A BARCELLONA ) E' STATA UNA SERATA ABBASTANZA IMPREVEDIBILE DAL PUNTO DI VISTA DEI PREMIATI, EMINEM A PARTE.
KYLIE SI AGGIUDICA IL PREMIO DI REGINETTA DELLA SERATA, ANCHE SE J LO LE SOFFIA IL PREMIO CHE PIU' DESIDERAVA, BEST FEMALE.
I RED HOT SCONFIGGONO GLI U2, COLDPLAY, SHAKIRA, ENRIQUE IGLESIAS A BOCCA ASCIUTTA.
PINK A SORPRESA VINCE IL PREMIO DI MIGLIOR CANZONE CON "GET THE PARTY STARTED" (CONTENTISSIMO PER LEI, MA SINCERAMENTE QUESTA E' LA CANZONE DEL SUO ALBUM CHE AMO DI MENO).
BUONA LA CONDUZIONE DI P DIDDY CHE NON DIMENTICA LA SCOMPARSA DI DJ JAM MASTER JAY, INDOSSANDO UNA MAGLIETTA CON IL SUO NOME.
PER QUANTO RIGUARDA LE PERFOMANCES LIVE, SU TUTTI ROBBIE WILLIAMS, CHE RITORNA ALLA GRANDE, CON UN BELLISSIMO PEZZO "FEEL", CHIEDENDO E OTTENENDO L'OVAZIONE DEL PUBBLICO.
INFINE DAL PUNTO DI VISTA STRAPERSONALE DELUSO PER LE SCONFITTE DI AVRIL LAVIGNE COME BEST NEW ACT (BRAVI CMQ THE CALLING) E DELLA MIA SOPHIE COME BEST DANCE.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-11-2002 15:46  
JLO...

non ho parole...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-11-2002 16:04  
quote:
In data 2002-11-15 15:46, denisuccia scrive:
JLO...

non ho parole...

Io ce le avrei ma meglio se sto zitta....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-11-2002 14:02  
Sono troooppo felice per EMINEM!!! 3 premi tutti meritati ed un'ottima esibizione!!! In realtà sono rimasta delusa dallo show: noiosetto a tratti e con esibizioni non eccezionali! A parte Eminem, Robbie Williams e le coreografie della Aguilera il resto mi è sembrato sotto tono!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-11-2002 12:39  
quote:
In data 2002-11-17 14:02, leonessa scrive:
Sono troooppo felice per EMINEM!!! 3 premi tutti meritati ed un'ottima esibizione!!! In realtà sono rimasta delusa dallo show: noiosetto a tratti e con esibizioni non eccezionali! A parte Eminem, Robbie Williams e le coreografie della Aguilera il resto mi è sembrato sotto tono!

1bix8

si è vero niente a che vedere con quelli americani a dir poco spettacolari

Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013790 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: