FilmUP.com > Forum > Tutto TV - true blood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > true blood   
Autore true blood
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2009 20:34  
Che cosa ne pensate di True Blood? Ho visto le prime due puntate su fox e non mi è affatto dispiaciuto. Certo,i vampiri vanno molto di moda in questo periodo, però questo si discosta un po' dal genere classico, come ad esempio la bella trovata di rendere i vampiri "legali". Per non parlare poi della canzone di apertura che è fantastica...

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 04-06-2009 11:49  
quote:
In data 2009-05-06 20:34, mahhhhh scrive:
Che cosa ne pensate di True Blood? Ho visto le prime due puntate su fox e non mi è affatto dispiaciuto. Certo,i vampiri vanno molto di moda in questo periodo, però questo si discosta un po' dal genere classico, come ad esempio la bella trovata di rendere i vampiri "legali". Per non parlare poi della canzone di apertura che è fantastica...

Concordo con te su tutto, e poi la canzone della sigla e' bellissima.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2009 17:28  
quote:
In data 2009-06-04 11:49, paris74 scrive:
e poi la canzone della sigla e' bellissima.

E' l'unica cosa decente, il telefilm fa abbastanza schifo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2009 00:36  
Negli Stati Uniti sta per terminare la seconda stagione con ascolti record, mentre da noi Fox ha appena finito di trasmettere la prima serie. Si può vedere tutto in streaming.
Io e mia madre ne siamo diventate fortemente dipendenti, ti prende sempre di più, episodio dopo episodio. Tuttavia, non mi pare che in Italia sia diventato molto popolare ( forse sono io che mi sbaglio), il che è strano, non trovo che sia peggiore di Lost o Grey's Anatomy.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-08-2009 17:18  
La seconda serie è leggermente migliore della prima, ma per quanto mi riguarda resta abbastanza trascurabile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004673 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: