FilmUP.com > Forum > Tutto TV - kingdom hospital
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > kingdom hospital   
Autore kingdom hospital
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-03-2009 21:07  
tratto dall'unica cosa buona fatta in vita da sua da lars von trier,questo è,credo,l'ultimo lavoro per la tv di stephen king,che lo ha scritto assieme al danese.una roba immonda,parte abbastnza bene,poi diventa la saga del ridicolo,previsto e implausibile,con tutti i buoni che fanno a gara per risultare più banali e antipatici e l'unico cattivo che alla fine è l'unico a salvarsi.davvero pessimo insomma,sconsigliato a tutti,belli e brutti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2009 22:19  
quote:
In data 2009-03-23 21:07, badlands scrive:
tratto dall'unica cosa buona fatta in vita da sua da lars von trier,questo è,credo,l'ultimo lavoro per la tv di stephen king,che lo ha scritto assieme al danese.una roba immonda,parte abbastnza bene,poi diventa la saga del ridicolo,previsto e implausibile,con tutti i buoni che fanno a gara per risultare più banali e antipatici e l'unico cattivo che alla fine è l'unico a salvarsi.davvero pessimo insomma,sconsigliato a tutti,belli e brutti
ciao!

che ti dissi......

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003220 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd