mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-10-2008 22:15 |
|
Bella Bloom accompagna sua sorella Daphne, prossima alle nozze, da una sensitiva per sapere cosa promette di bello il suo futuro dopo il matrimonio. Senza saper resistere alla tentazione, anche Bella si presta al verdetto della sfera di cristallo, e l'esito non è dei migliori poiché la veggente le rivela infatti una preoccupante verità: l'uomo della sua vita, il suo futuro marito, le è già passato davanti senza che lei se ne accorgesse ed ora è tempo di rintracciarlo, altrimenti allo scadere dell'anno, il tempo che ha a disposizione per sposarsi giungerà al termine, e lei resterà zitella a vita...
Per Bella inizia una divertente ed esilarante corsa contro il tempo per scoprire chi, tra tutti i suoi ex fidanzati, potrebbe diventare il suo potenziale marito.
Il problema è uno solo: di fidanzati ne ha avuti tanti, forse troppi, e passarli in rassegna uno ad uno col poco tempo che le rimane prima dell'ultimatum impostole dal suo fato, sembra davvero un'impresa ardua e difficile!
La nostra protagonista gestisce un bellissimo negozio di fiori, ha appena rotto con un uomo del quale era molto innamorata ma che non voleva impegnarsi, ha un cane di cui prendersi cura e una casa da dividere con degli amici piuttosto "impegnativi"! Saranno proprio loro infatti, ad aiutarla nella sua estenuante missione, tra piccoli problemi quotidiani, risate sincere e buffe incomprensioni, ad alimentare questa nuova ed accattivante serie della Cbs, ambientata sotto al cocente sole delle spiagge di San Diego.
Nel ruolo della protagonista troviamo Elizabeth Reaser (già vista in Grey's Anatomy - vi ricordate di Rebecca/Ava?)
(copiato dal forum di italiansubs.net)
allora, al momento ci sono solo tre puntate perché la serie è iniziata da poco, ma è veramente divertente! se vi capita, guardatelo perché secondo me merita
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|