FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Vieni avanti Brachino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Vieni avanti Brachino   
Autore Vieni avanti Brachino
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 20-08-2008 02:05  
Vi siete mai imbattuti nel delirante programma mattutino di Canale 5 con la D'Urso e l'ex "giornalista" Claudio Brachino?
io grazie a dio mai.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-08-2008 02:19  
ahah, il mosaico prende forma!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2008 03:20  
Porca miseria... e io che volevo parlare di Savino...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 20-08-2008 23:47  
Io no.. alla mattina preferisco dormire..
Ma immagino di non essermi persa niente..
Magari x farci due risate una mattina potremmo metterci d'accordo e guardarlo in sincronia!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004247 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd