FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Italo Americano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Italo Americano   
Autore Italo Americano
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-07-2008 11:23  
Nuovo, e attesissimo, programma di Fabio Volo, che torna su Mtv con il terzo appuntamento del suo "Giro del Mondo".
Dopo Italo-francese e Italo-spagnolo, arriva nelle nostre case Italo-americano, un viaggio nel Nuovo Mondo alla scoperta di stili di vita completamente diversi dai nostri. Quest'anno Volo ha deciso di non fermarsi in un posto, ma di girare gli Stati Uniti a bordo di un lussuosissimo Camper. L'ironia del presentatore e del suo amico Ivo fanno da cornice a temi a volte seri, altre leggeri, ma sempre interessanti. Il consiglio che dò è quello di non perderselo, musica e film fanno da padrone negli argomenti trattati nel programma.

In onda Martedi, Mercoledi e Giovedi su Mtv alle ore 23.00

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 08-07-2008 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2008 15:25  
Che ne pensate del programma condotto da Fabio Volo?
Lo seguite o avete mai visto qualche puntata?
Io non ho seguito con costanza ma trovo che sia un programma estremamente interessante, lui poi mi piace quindi c'è poco da fare: lo seguirò con costanza.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 03-08-2008 17:12  
Non dovrei dirtelo io Den, ma l'ho aperto circa un mesetto fa questo topic.....

è doppio!!!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2008 17:42  
E perchè no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 03-08-2008 18:01  
Perchè io faccio sempre casini con i topic, a volte ne apro pure di tripli... Sono un confusionario fuori di melone!

Ecco perchè sembra strano detto da me

Edit: comunque a me piace un sacco, da quando ho conosciuto Fabio Volo apprezzo qualsiasi cosa che faccia! è un grande, disponibile e che non se la tira x niente!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 03-08-2008 alle 18:03 ]

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 24-08-2008 09:17  
io non sopporto Fabio Volo e il programma mi fa..blè!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd