Autore |
Dirty Sexy Money |
Calpurnia
 Reg.: 08 Apr 2008 Messaggi: 317 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-07-2008 17:11 |
|
Martedì 5 Agosto andrà in onda su Canale 5 la prima stagione inedita in chiaro del telefilm Dirty Sexy Money. La serie racconta le vicende dei Darling una ricca e potente dinastia newyorkese.
Cast: Peter Krause, Donald Sutherland, William Baldwin, Glenn Fitzgerald.
_________________ La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 31-07-2008 19:19 |
|
l'ho già vista su fox..
a me non è affatto dispiaciuta..
e poi ci sono donald sutherland e william baldwin
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-07-2008 20:50 |
|
Di sicuro guarderò le prime puntate per farmi un'idea, se mi piace tanto meglio.
Tra l'altro vorrei sapere come è Life, che inizierà a settembre, qualcuno lo ha già visto?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-08-2008 21:28 |
|
il problema è che deve ancora finire anche su fox, per via del famoso sciopero degli sceneggiatori, quindi non mi spiego perchè l'abbia comprata canale 5..
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|