FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ai confini della realtà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ai confini della realtà   
Autore ai confini della realtà
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-07-2008 21:35  
non mi pare ci sia il topic apposito.è una delle serie che guardavo con piacerissimo da giovincello(assieme ai sopravvissuti),ma che ricordo molto vagamente e conosco ancora meno,in fondo.stasera mi vedò la puntata pilota,volevo sapere se c'era qualche appassionato di questa serie anni 50-60 che ha cambiato molto il linguaggio televisivo e non solo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-07-2008 21:36  
44 mila post in fila per sei col resto di due pure per la più stronza delle serie,e manco due righe per questo.tze,gnoranti.
ho visto due puntate ieri,il cinema e l'isola dei morti.laprima curiosa e a lungo andare anche un po' angosciante,la seconda davvero interessante come scrittura soprattutto,meno forse come realizzazione(è stata scritta negli anni 60,ma realizzata nei 90),con echi di la città dei mostri di corman.al di là di una recitazione forse troppo teatrale,mi è piaciuta molto la logicità e la serratezza della storia
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2008 22:04  
hai ragione, ma la ricorda mio padre. ho visto qualche puntata e devo dire che è ben fatto anche per i nostri giorni.
è un peccato che non lo ritrasmettano più.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-07-2008 22:30  
infatti è strano.per carità, splendido friends,ma 8 o 9 canali,tra free e a pagamento che lo trasmettono in contemporanea,son troppi!potrebbero trovare un angolino per queste 5 stagioni.per di più,se uno le volesse comprare e non solo scaricare,c'è anche la sfiga che la casa distributrice è fallita,sicchè al momento è proprio dura reperirle
ciao!

0.005168 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: