FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dead like me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dead like me   
Autore Dead like me
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2008 14:44  
Mi chiamo George Lass, ho 18 anni e sono laggiù da qualche parte. Vi racconterò una storia, non la mia storia, quella viene dopo, questa è solo una storia... pronti? C'era una volta, o per essere più precisi agli albori del tempo, dio con la d minuscola. Si stava dando da fare con la creazione come dicono i ragazzi d'oggi. Egli diede al rospo un vaso di coccio e gli disse "Stai attento con questo, all'interno c'è la morte". Felice come una pasqua e ignaro del fatto che stava diventando il capro espiatorio riguardo la questione morte, rospo promise di fare la guardia al vaso, ma poi un giorno rospo incontrò rana. "Fallo tenere a me il vaso della morte o come si chiama" supplicò rana, con un cenno rospo disse "No!", ma rana era determinata e dopo un lungo frignare rospo cedette "Puoi tenerla ma solo per un secondo" disse. Presa dall'eccitazione rana cominciò a saltellare e a passarsi il vaso della morte da un piede all'altro. Rana era una deficiente. "Fermati" gridò rospo ma era troppo tardi, rana fece cadere il vaso che si frantumò. Nell'aprirsi uscì la morte e da allora tutte le cose viventi devono morire. Pensate quanto sarebbe bello il mondo se le rane finissero fritte in padella. Perciò ecco fatto, il mistero della morte è stato finalmente rivelato: moriamo tutti, alcuni prima di altri. Per me sarà molto prima, ma questo è l'inizio della mia storia...

questi sono i primi 30 secondi della prima puntata. è stupendo, la ragazza diventa l'assistente della morte. c'è dal morir dal ridere... ahaahahah!
non ho ben capito come si chiama la protagonista, nei titoli delle puntate c'è scritto "george", qualcuno la chiama "georgia" mentre lei si chiama "george". cmq è lei, ecco

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 07-06-2008 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2008 19:25  
Ne ho sentito parlare bene e mi incuriosisce parecchio. Anche se ultimamente è un fiorire di telefilm simili, mi viene in mente anche The Reaper, che per certi versi assomiglia a Dead like me.
Devo vederlo, quando avrò più tempo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd