FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pushing Daisies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pushing Daisies   
Autore Pushing Daisies
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2008 15:48  
questo telefilm è grottescamente delizioso.
La storia narra di un ragazzo che vive in un luogo non ben precisato in un tempo + o meno attuale (anche se le ambientazioni hanno molto di fantastico.. in un certo senso lo stile ricorda tim burton) che da ragazzino ha scoperto di avere un dono: è in grado di ridare vita ai morti.. però con la conseguenza che un secondo tocco li ucciderà per sempre. questo scatena tutta una serie di situazioni (sia lavorative che personali) che lo portano a vivere una vita decisamente straordinaria. sia i dialoghi che gli attori hanno un che di affascinante... che non può non conquistare!

assolutamente consigliato!

purtroppo per il momento è reperibile solo sul mulo coi sottotitoli ma in autunno dovrebbe giungere in italia su mediaset premium.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2008 17:26  
ti farò sapere...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2008 19:34  

Quanto amo questo telefilm!! Ho visto qualche mese fa la pilota e adesso sto per vedere le altre.

E' quel grottesco che piaceamme

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-06-2008 21:10  
acciderbolina..
mi avete incuriosito mica poco

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2008 00:30  
vista la prima puntata, un po' lentina ma per valutare ne guarderò, come al solito, tre.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd