FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Carnivàle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Carnivàle   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Carnivàle
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2008 08:29  
Il serial, ambientato nell’America degli anni Trenta, narra di una compagnia circense itinerante all’interno della quale trova rifugio un misterioso fuggiasco di nome Benjamin Hawkins, il quale custodisce un dono prezioso: donare la vita e la morte. Il giovane viene spesso turbato da sogni profetici, in cui sovente compare l’inquietante figura di un prete metodista, Padre Justin Crowe. L’evoluzione dei due personaggi porterà ad un inevitabile scontro tra Bene e Male.

Sito ufficiale

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2008 16:06  
Sei riuscito a vederlo? Io l'ho trovato eccezionale, soprattutto sul finale.

Ottimi anche i due episodi di Babilonia nella prima serie, molto intensi.

Son solo due serie, ma costruite molto bene, in cui il bene e il male vengono ben rappresentati in tutte le loro sfumature.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 28-05-2008 16:39  
No, il debutto finalmente è stasera.
Ho le prime tre puntate della prima serie, me le sparo una dietro l'altra. Ho grandi aspettative da questo telefilm, speriamo bene.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2008 00:24  
cazzo, ma è bellissimo..
ho visto solo il primo episodio e mi ha incuriosito moltissimo..
corro a vedere il secondo episodio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 29-05-2008 07:27  
Ho visto i primi 3 episodi, meraviglioso.
Ecco l'elenco:

Stagione 1 :
s01e01 Il dono
s01e02 Ombre dal passato
s01e03 L'uomo dei miracoli
s01e04 Tempesta
s01e05 Babilonia
s01e06 La giustizia del circo
s01e07 La fede e il coraggio
s01e08 Fallimenti
s01e09 Tra il sonno e la veglia
s01e10 Il ritorno di padre Justin
s01e11 Le sofferenze dell'amore
s01e12 Il mistero del bene, il mistero del male

Stagione 2 :
s02e01 Il profeta verrà
s02e02 Il guardiano della devastazione
s02e03 Ingram, Texas
s02e04 La strada del vecchio ciliegio in fiore
s02e05 L'uomo delle maschere
s02e06 Verso Damasco
s02e07 Il ritorno di Scudder
s02e08 Le ultime parole del profeta
s02e09 Lincoln, Highway
s02e10 I cavalieri di Gerico
s02e11 Alle porte di New Canaan
s02e12 New Canaan, CA

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-05-2008 13:34  
Carnivàle è bellissimo. E' uno di quei gioielli di serie che vengono puntualmente sottovalutati. Un pò mi è dispiaciuto che le stagioni fossero solo due, ma è sempre meglio di niente. Lo consiglio a chi ancora non ha avuto la fortuna di vederlo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 29-05-2008 15:02  
e io che pensavo di saperne sui telefilm... non ho mai sentito nominare questo!! Però mi fido di voi, e non appena avrò un pò di tempo, mi fionderò a vederlo. grazie per averlo segnalato!! Fanno bene un pò di cose nuove in questa sezione del forum!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-06-2008 10:48  
al momento ho visto solo le prime 6..
mi sta piacendo molto, però il ritmo non è quello che preferisco.. è anche più lento di heroes se vogliamo..
sto aspettando da un momento all'altro che justin, ma soprattutto ben "esplodano" definitivamente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-06-2008 13:02  
ah tra l'altro c'è una specie di giochetto che ho appena trovato..
ora provo

EricDraven

Inviato: 09-06-2008 08:33  
Bello il giochetto.
Io ho finito di vedere la prima serie e a breve (europei a parte e Dexter che ha preso il sopravvento) parto con la seconda.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 11-06-2008 17:06  
dexter è dexter..
sto aspettando che esca la seconda in italiano..non mi va di vederlo in inglese con sott.

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 21-06-2008 18:21  
ho scaricato tutta la prima serie e l'ho già messa in dvd. fin'ora purtroppo ho potuto gustarmi solo la prima puntata (che intendo rivedere prima di proseguire).
questo telefilm ha dei ritmi molto lenti, ma viò non mi impedisce di amarlo.
Ho delle ottime prospettive sul futuro della serie...
Una domanda: la seconda stagione è l'ultima oppure ci sarà una continuazione?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-06-2008 21:02  
quote:
In data 2008-06-21 18:21, LauraX scrive:
Una domanda: la seconda stagione è l'ultima oppure ci sarà una continuazione?

E' l'ultima, ne hanno fatte solo due.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-06-2008 00:47  
poi t.bag in quel ruolo mi fa scassare dal ridere

paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 11-07-2008 11:46  
quote:
In data 2008-06-22 00:47, DonVito scrive:
poi t.bag in quel ruolo mi fa scassare dal ridere

Vuoi dire lo stesso Tbag di Prison Break? Io carnivale l'ho visto tutto su jimmy 2 anni fa, ma di lui non mi ricordo proprio!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130744 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd