FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Smallville Settima stagione SPOILER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Smallville Settima stagione SPOILER   
Autore Smallville Settima stagione SPOILER
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 01-05-2008 10:44  
FINO AD ORA NON POTRò SPOILERARE MOLTO IN QUANTO HO VISTO SOLO LA PRIMA PUNTATA.
Per chi volesse sbirciare, accade pressochè questo:

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Mentre Lois porta fuori dall'acqua Chloe, Clark combatte con Bizarro. La sua copia è molto forte e Clark lo scaraventa con un pugno sulle linee telefoniche. Clark ritorna perciò alla diga per vedere la situazione e salva un bambino da una cascata artificiale creata dalla rottura della stessa, grazie alla sua vista calorifica. Lex è investito anch'egli da una di queste cascate e finisce in acqua, intrappolato in una delle macchine della polizia. A salvarlo però è una misteriosa ragazza dai capelli biondi…

Lois e Chloe sono intrappolate nella diga, Clark le salva e porta Chloe, ancora incosciente, all'ospedale. Bizarro intanto è alla fattoria, dove sta ricaricando le sue energie grazie ai frammenti di kryptonite verde.
Nel frattempo Lex ha la possibilità di vedere la sua salvatrice in volto, ma questa, dopo averlo visto in buone condizioni di salute, vola via.
Lois decide di andare alla residenza Luthor per scoprire qualcosa in più riguardo quello che è successo a lei e a sua cugina nella diga. Qui però incontra Bizarro che si comporta in modo strano agli occhi della ragazza, che crede sia Clark.
Lex però non è al castello ma bensì alla Luthor Corp. Sta scappando ma dopo il miracoloso salvataggio, decide di costituirsi alla polizia.

All'ospedale invece, le condizioni di Chloe peggiorano e la reporter viene dichiarata morta. Ma Clark la individua con il superudito e la va a recuperare all'obitorio. Chloe infatti non è affatto morta.
Bizzarro va in carcere a vedere Lex. Il fantasma chiede al miliardario di collaborare con lui e di fornirgli delle rocce di meteorite con le quali egli può ricaricarsi. Clark ritorna perciò da Manhunter per chiedergli come sconfiggere Bizarro. L'alieno gli dice che la debolezza di Bizzarro è il potere di Clark: il Sole.
Lex intanto decide di collaborare con Bizarro e così lo porta al laboratorio dove sono contenute le scorte di rocce meteoritiche. E' qui che avviene lo scontro finale.
Mentre Clark si sta recando in quel posto, la sua copia sta ricaricando i propri poteri con la kryptonite e il primo attacco di Clark viene reso vano dal suo avversario. Clark infatti, scaraventato molti metri più in là, apre involontariamente un varco dal quale filtra la luce del Sole. E' sotto quella luce che Clark colpirà con tale forza Bizarro da farlo volare in aria..

Conclusosi il combattimento, Clark si confida con Chloe che lo rassicura su quanto è accaduto e gli raccomanda di non essere spaventato per il carattere che egli potrebbe dimostrare in altre situazioni. Anche Lois arriva alla fattoria dove perdona Clark e al tempo stesso, gli dice di non compiere più lo stesso gesto fatto alla residenza Luthor; in seguito poi lo rassicura per la morte di Lana.

La parte finale ci mostra tutti i personaggi. Manhunter si congratula con Clark per quanto ha fatto e Chloe intanto brucia il foglio con la sua dichiarazione di morte. Lex viene definitivamente portato in prigione. Lana si trova invece a Shangai ed indossa una misteriosa parrucca bionda per non farsi riconoscere. La ragazza che invece ha salvato Lex chiude la puntata alzandosi in volo. Si tratta di Kara.

Chi dire... mi ha un pò deluso l'inizio di questa settima stagione.
Qui non è solo Superman l'immortale, ma a quanto pare sono tutti protetti da un angelo custode di roccia!
Clohe che resuscita in obitorio, lex che viene salvato da un annegamento certo (e comunque da una botta con l'auto che non doeva lasciargli scampo), lois non si sa xchè ha fatto scambio di ferite e sta bene, lana è sfuggita in qualche modo all'attentato in cui la credavamo spacciata, lionel... mah? non l'ho visto.
Speravo che la storia del Clarck bizzarro durasse un pò di più, giusto per dare un pizzico di curiosità e difficoltà al protagonista, e invece in una puntata si risolve abbastanza banalmente.
Inoltre l'arrivo di un nuovo personaggio - kara - ci lascia ancora col punto di domanda in bocca.
Sarà un nemico o un amico per Smallville?
Steremo a vedere.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 03-05-2008 22:56  
Il riassunto dettagliato lo lascerò scrivere a Laura.
Mi limito a - diciamo - dei punti salienti.

KUBRICK, NON LEGGERE, A TUO RISCHIO E PERICOLO! ~ SPOILER ~

Nella seconda puntata, come anticipato nel post precedente, arriverà la cugina di Clark, Kara Kent, figlia di Zor-El, il fratello di Jor-El, papà di Clark.

Qualche dialogo:

Chloe (a Kara): Avrei dovuto immaginare che eri la cugina di Clark dall'uso dei colori primari.

Clark: Kara, Krypton non c'è più
Kara: Cosa intendi dire?
Clark: E' esploso. Tu ed io siamo gli unici superstiti
Kara: No. I pianeti non esplodono, Kal-El.
Clark: Il nostro sì. Mi dispiace
Kara: No. Questo sole giallo ha fritto le tue cellule cerebrali

Clark: Chloe, non solo è forte quanto me… può volare
Chloe: Whoa. Sembra che abbiamo a che fare con una vera Supergirl
Clark: Beh, definisci “Super". Praticamente tutti i kryptoniani con cui ho avuto a che fare si sono trasformati in assassini senza scrupoli
Chloe: Sì. Che c'è che non va in voi? Sei il solo membro quasi decente della tua razza?

Kara (a Clark): Non puoi essere Kal-El. È un dolce bambino paffuto che rideva quando gli facevi il solletico ai piedi

Kara: Spiegami di nuovo perchè non puoi volare?
Clark: Non ne sono sicuro
Kara: Immagino che gli umani abbiano ragione, Kal-El. Le ragazze maturano più velocemente dei ragazzi
Clark: Mi chiamo Clark, ricordi?

Nota personale: l'attrice che impersona Kara non mi piace per niente.
Posso dire che Lois è meglio.
La mia preferita resta Chloe Sullivan.
Certo, KRISTIN KREUK (Lana Lang) - forse - è più bella ma ALLISON MACK (Chloe) è la mia preferita. Senz'altro dipende anche dal ruolo che recitano.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 03-01-2009 17:36  
Qualcuno ha seguito la settima stagione oltre a me?
Io l'ho terminata da poco, e dire che sono amareggiata e delusa, è dir poco.
C'è qualcuno con cui posso sfogarmi di questa indecente settima stagione???

E' partita già l'ottava, che nonostante tutto sto seguendo, e spero finisca al più presto possibile xchè sta diventando ridicola.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 17-01-2009 15:30  
QUALUNO RISPONDA!!!
DANNAZIONE!!!

Non c'è più nessuno in questo forum del cavolo!

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 20-02-2009 19:14  
quote:
In data 2009-01-17 15:30, LauraX scrive:
QUALUNO RISPONDA!!!
DANNAZIONE!!!

Non c'è più nessuno in questo forum del cavolo!

Ho appena letto.
Ti rispondo io, e chi sennò, siamo le uniche sul forum, ma chi se ne frega, a seguire la serie.
Però, anche se li ho a disposizione, ancora non ho visto gli ultimi 3 episodi.

Prego, sfogati pure.

Mannaggia! Possibile che tutte le volte...

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 20-02-2009 alle 19:16 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 24-02-2009 15:48  
Ciao cara, per fortuna ci sei tu!!!

Cosa ne pensi della settima stagione? Io non mi sono ripresa fino alla metà dell'ottava praticamente... Parto dalla delusione per la morte del fratello/clone di Lex.. la storia sembrava bella, era un bel "gossip" diciamo, ma dopo la sua morte, non è successo nulla.. nessuno l'ha più cercato, Lionel non l'ha vendicato, Lois non ha cercato di indagare su quella morte così strana.. Prima delusione.
La morte di Lionel.. un personaggio così importante, dopo sette stagioni e mezzo muore per mano del figlio in una qualsiasi discussione. Seconda delusione.
Lana se ne va senza lasciare troppe spiegazioni (solo nell'ottava stagione inoltrata si scopre la verità riguardo questa faccenda), e ci sono rimasta malissimo... Terza delusione.
Accade tutto praticamente negli ultimi 5 minuti, Lex scopre la verità, e poi un blocco di ghiaccio lo schianta... facendo sparire nel nulla il suo personaggio; sarà l'ultimo episiodio in cui si vedrà l'amato Micheal Rosenbaum... Quarta delusione.
Il personaggio di Kara, altro importante fattore da cui si poteva ricavare molto di più che qualche salvataggio.. se ne va senza dare troppe spiegazioni, e clarck non batte ciglio.. Quinta delusione.

L'ottava stagione comincia con la nuova cattiva che sostituisce Lex... un'insopportabile Tess mercer che ancora non mi va giù. Poi entra fisso nel cast Freccia Verde, altro personaggio ke mi sta antipatico xchè fa troppo il figo.
L'unica cosa bella dell'ottava stagione è l'avvicinarsi di lois e Clarck.. peccato ke appena torna Lana nei paraggi, fanno sparire Lois.. insomma, un pò di delusione c'è anche adesso.

Attendo che finisci gli ultimi episodi senza sveltarti nulla (i colpi di scena fortunatamente sono tanti), e attendo il 5 marzo x tornare a scaricare le nuove puntate.

Grazie x lo sfogo.. dimmi ke ne pensi tu!

P.S. Bella la tua pet!!!

0.005237 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd