Autore |
Il senso della vita |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-04-2008 13:32 |
|
Credo non esista un topic su questo programma che va in onda in seconda serata su canale 5, la domenica.
Condotto da Bonolis.
Spesso ho trovato alcune interviste davvero interessanti..ma colgo l'occasione per ricordarvi che stasera sarà ospite il leggendario JOE PISTONE....
per chi ha visto Donnie Brasco, non è difficile capire di chi stiamo parlando..
non vedo l'ora di sentire questa intervista..
Cosa pensate di questo programma, indipendentemente da joe pistone?
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-04-2008 alle 13:40 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-04-2008 19:02 |
|
A me non dispiace.
A volte Bonolis mi irrita, però il programma mi piace. Le interviste sono spesso interessanti, o riguardano personaggi che si ascoltano volentieri, e l'intervista fotografica è un'idea che trovo piuttosto intelligente.
Non è affatto male, è uno dei programmi che guardo da quando è iniziato e ho perso pochissime puntate.
E poi c'è il grandissimo Stefano Di Battista!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-04-2008 22:32 |
|
ma sì, è un buon programma..certo è che molto del programma lo fa la qualità degli ospiti..
e stasera, ripeto, sono proprio curioso di capire che tipo di personaggio sia joe pistone
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
| Inviato: 07-04-2008 09:44 |
|
Uno che non ha sudato una goccia (cit.).
Che detto da Bonolis che versa litri di sudore ogni ora...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 08-04-2008 10:15 |
|
A volte gli sketch Bonolis-Laurenti sono ripetitivi e scontati, ma il prgramma mi piace molto.
Attraverso ospiti importanti si cerca di parlare del mondo di oggi, della vita di oggi.
Un programma innovativo, relegato purtroppo in seconda serata dove, per quanto possa andar bene, non ha il seguito che avrebbe se fosse in prima (credo).
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
denisuccia
| Inviato: 08-04-2008 13:04 |
|
Mah, io considero diversamente gli spettatori di prima e di seconda serata.
Valuto i secondo tendenzialmente più aperti a questo genere di programma, che in prima serata non sarebbe apprezzato abbastanza.
Le persone si aspettano intrettenimento diverso, più "spensierato" rispetto ad interviste a Joe Pistone, o a Williams poco prima di essere giustiziato.
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 09-04-2008 11:47 |
|
Fatto sta che i programmi migliori, a mio parere, vengono inseriti sempre in seconda serata..
Lo era "Mai dire...", lo è "Il senso della vita" per citarne 2.
Mai dire è stato promosso in prima serata ed ha raddoppiato gli ascolti.
Credo succederebbe anche per il programma di Bonolis.
Comunque apprezzerei tantissimo Mediaset se non spostasse Il Senso solo per fini di auditel, ma è un sogno.
Schiavi dell'Auditel tutti!
Alcatraz con Diego Cugia era il miglior programma mai fatto da mamma Rai, e l'Auditel l'ha giustiziato. Veniva dato alle 23.25 di 6 o 7 anni fa.
Auditel=boia dei programmi
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 09-04-2008 14:08 |
|
E' un buon programma solo che spesso non ho il tempo di guardarlo...
a volte gli ospiti sono interessanti, ed è bello il metodo di intervista che utilizza!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|