Autore |
"NASH BRIDGES" |
Renzie82
 Reg.: 24 Ott 2002 Messaggi: 3 Da: Teramo (TE)
| Inviato: 24-10-2002 22:42 |
|
Salve a tutti!Questo è il mio primo post e vorrei cominciare con un telefilm che mi ha conquistata subito,ovvero il grande NASH BRIDGES!Voi cosa ne pensate di questo telefilm?Io lo trovo davvero entusiasmante,un mix di divertimento e azione.....eppoi i personaggi,sono davvero formidabili!Davvero, da tempo non vedevo un telefilm cosi' piacevole....percio',siccome è un Tf credo poco conosciuto(per via dell'orario in cui viene trasmesso)se ci fosse qualcuno che lo segue sarei ben felice di poter leggere cosa ne pensa qui su questo topic!Ci conto! |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 25-10-2002 14:40 |
|
L'ho visto, qualche volta.Se non sbaglio il protagonista è Don Johnson,vero ? Non mi è parso malvagio,anche se ci sono vari riferimenti più o meno celati a Miami Vice (che, sempre se non sbaglio, era prodotto da Michael Mann...) non solo per via del fatto che l'attore principale è lo stesso.In ogni caso, le storie, a quanto ho visto, non sono male ed è girato piuttosto bene.Forse su qualche personaggio hanno calcato un po' troppo la mano, rendendolo quasi grottesco, pero'..pero' alla fine mi è parso piacevole.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 12-11-2002 01:59 |
|
quando posso lo seguo tutt'ora anche se danno le solite puntate....carino,molto simpatico è Joe ma alcune cose sono troppo "americanate" comunque voto 7+ |
|
slash1000
 Reg.: 25 Nov 2002 Messaggi: 3 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-11-2002 12:58 |
|
don jonhson è il mio attore preferito è il top cosi come i suoi film. IL MIGLIORE
_________________ guns'n roses forever |
|
|