FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "NASH BRIDGES"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "NASH BRIDGES"   
Autore "NASH BRIDGES"
Renzie82

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Teramo (TE)
Inviato: 24-10-2002 22:42  
Salve a tutti!Questo è il mio primo post e vorrei cominciare con un telefilm che mi ha conquistata subito,ovvero il grande NASH BRIDGES!Voi cosa ne pensate di questo telefilm?Io lo trovo davvero entusiasmante,un mix di divertimento e azione.....eppoi i personaggi,sono davvero formidabili!Davvero, da tempo non vedevo un telefilm cosi' piacevole....percio',siccome è un Tf credo poco conosciuto(per via dell'orario in cui viene trasmesso)se ci fosse qualcuno che lo segue sarei ben felice di poter leggere cosa ne pensa qui su questo topic!Ci conto!

Visualizza il profilo di Renzie82  Invia un messaggio privato a Renzie82    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 25-10-2002 14:40  
L'ho visto, qualche volta.Se non sbaglio il protagonista è Don Johnson,vero ? Non mi è parso malvagio,anche se ci sono vari riferimenti più o meno celati a Miami Vice (che, sempre se non sbaglio, era prodotto da Michael Mann...) non solo per via del fatto che l'attore principale è lo stesso.In ogni caso, le storie, a quanto ho visto, non sono male ed è girato piuttosto bene.Forse su qualche personaggio hanno calcato un po' troppo la mano, rendendolo quasi grottesco, pero'..pero' alla fine mi è parso piacevole.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-11-2002 01:59  
quando posso lo seguo tutt'ora anche se danno le solite puntate....carino,molto simpatico è Joe ma alcune cose sono troppo "americanate" comunque voto 7+

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
slash1000

Reg.: 25 Nov 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 12:58  
don jonhson è il mio attore preferito è il top cosi come i suoi film. IL MIGLIORE

Visualizza il profilo di slash1000  Invia un messaggio privato a slash1000    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd