FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Parla con me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Parla con me   
Autore Parla con me
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-03-2008 11:26  
Vedete mai il programma della Dandini la dmoenica notte su Raitre? Per quanto non mi facciano impazzire nč lei, nč Vergassola, quando riesco e mi ricordo lo guardo. Sinceramente non mi dispiace, specialmente per certi ospiti che raramente si vedono in tv e per gli interventi di alcuni grandissimi come Marcorč o Celestini.

Ieri sera se qualcuno l'ha visto c'č stato anche un bel ritorno in tv di Corrado Guzzanti col suo teologo don Pizzarro.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 03-03-2008 11:30  
quote:
In data 2008-03-03 11:26, sloberi scrive:

Ieri sera se qualcuno l'ha visto c'č stato anche un bel ritorno in tv di Corrado Guzzanti col suo teologo don Pizzarro.

Mi sa che era da vedere...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-03-2008 11:32  
quote:
In data 2008-03-03 11:30, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-03 11:26, sloberi scrive:

Mi sa che era da vedere...

mi sa che fai meglio ad andare sul sito della repubblica allora!

Ci sono alcuni pezzi fantastici; e stai attento alla freddura finale che buttata lģ con quella naturalezza fa crepare.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd