FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Hanno cuccato la Cuccarini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Hanno cuccato la Cuccarini   
Autore Hanno cuccato la Cuccarini
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-02-2008 01:22  
Lo show La sai l’ultima? è stato soppresso perché la misera percentuale del 16% era da minimi storici (per non parlare del disastroso target commerciale). Martedì prossimo assisteremo alla quarta e ultima puntata rispetto alle 10 previste, mentre martedì 26 andrà in onda il film La Maschera di Zorro. (da tvblog)

Ho visto di sfuggita il programma e l'unica che reggeva il baraccone era proprio Lorella, che a mio avviso meriterebbe di poter condurre una trasmissione migliore.
Boldi impresentabile, gag noiosissime e scontate, ma soprattutto programma che ormai non ha più niente di niente da dire.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2008 06:40  
quote:
In data 2008-02-17 01:22, mutaforme scrive:
...ma soprattutto programma che ormai non ha più niente di niente da dire.

Se mai l'ha avuto...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-02-2008 12:30  
Ho visto solo la prima puntata e ho trovato la Cuccarini splendida.
Meriterebbe più spazio.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-02-2008 21:30  
in effetti è di gran lunga la migliore e più completa donna di spettacolo che abbiamo,e praticamente non la si vede da anni,se non in comparsate o in programmi sbagliati.peccato davvero.vero è che ha 4 figli mi pare,sicchè è anche dura trovare del tempo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2008 11:53  
quote:
In data 2008-02-17 01:22, mutaforme scrive:
Lo show La sai l’ultima? è stato soppresso perché la misera percentuale del 16% era da minimi storici (per non parlare del disastroso target commerciale). Martedì prossimo assisteremo alla quarta e ultima puntata rispetto alle 10 previste, mentre martedì 26 andrà in onda il film La Maschera di Zorro. (da tvblog)

Ho visto di sfuggita il programma e l'unica che reggeva il baraccone era proprio Lorella, che a mio avviso meriterebbe di poter condurre una trasmissione migliore.
Boldi impresentabile, gag noiosissime e scontate, ma soprattutto programma che ormai non ha più niente di niente da dire.

Va beh, lì è Boldi che ha ucciso il programma.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-02-2008 13:03  
quote:
In data 2008-02-19 11:53, Richmondo scrive:

Ultimamente mi sta dando l'impressione di uno che non riesca a campare e vuol far di tutto per farsi vedere.
Sarà un ragionamento idiota, ma quello non si è ancora ripreso (semmai lo farà) dalla separazione da De Sica.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2008 14:34  
quote:
In data 2008-02-19 13:03, Alocin scrive:
quote:
In data 2008-02-19 11:53, Richmondo scrive:

Ultimamente mi sta dando l'impressione di uno che non riesca a campare e vuol far di tutto per farsi vedere.
Sarà un ragionamento idiota, ma quello non si è ancora ripreso (semmai lo farà) dalla separazione da De Sica.

Anche secondo me è così. Il Boldi a tratti divertente lo poteva essere solo con una spalla in grado di dare un minimo di valore al suo fare l'idiota. E questo lo riusciva a fare De Sica. La Cuccarini non credo prenda nemmeno in considerazione il fatto di fare da spalla a Boldi, e questo lo rende semplicemente uno che fa lo scemo a fianco di una brava presentatrice, in questo caso in un programma che non ha mai dato niente, nemmeno quando era una novità.
La barzelletta ci poteva stare anni fa, ora uno spettacolo basato su barzellette (di scarso livello) risulta pietoso e particolarmente inutile, anche se lo presenta una persona come la Cuccarini, che reputo intelligente e molto capace.
Dovrebbero darle davvero l'opportunità di fare qualcosa di diverso, sono sicura ci guadagnerebbe la tv stessa a riaverla in un programma decente.
Addirittura la vorrei vedere a condurre Buona Domenica, al posto della Perego e tutto il suo staff (che non sopporto).

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:29  
dici bene....Lorella è splendida!!!!la vedrei a Buona domenica al posto di tutto quel puttanaio!!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2008 16:44  
Lo dico con tutta sincerità: sia Boldi che De Sica non mi hanno praticamente mai fatto ridere. De Sica a dire il vero un po' di più. Ma è triste sta cosa, eh.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-02-2008 19:02  
Sinceramente anche io mi cuccherei la Cuccarini...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-02-2008 18:13  
Si, piacerebbe anche a me rivedere la Cuccarini e, perchè no, anche Columbro di nuovo a buona domenica...mi ricorderebbero la mia infanzia!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2008 19:05  
quote:
In data 2008-02-22 18:13, Megg88 scrive:
Si, piacerebbe anche a me rivedere la Cuccarini e, perchè no, anche Columbro di nuovo a buona domenica...mi ricorderebbero la mia infanzia!!!!!!!!!

Vero!!! da bambina quante domeniche a guardare "Buona Domenica"...ed era divertente...
Ho visto solo qualche minuto di "La sai l'ultima?": deludente veramente.
Mi è dispiaciuto vedere la Cuccarini in mezzo al nulla più assoluto...è un vero peccato!
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-02-2008 11:05  
La Cuccarini è una bravissima presentatrice.
Boldi è un attore/presentatore in caduta.
La sai l'ultima? è un programma che andrebbe eliminato da qualsiasi palinsesto.
Le barzellette ormai sono sempre quelle, e non fanno nemmeno ridere.
Io non saprei immaginarmi una famiglia che passa la serata a guardarsi barzellette (per altro non divertenti) per due ore.... insomma, io non ce la farei mai!!!
E dopo pretendono anche che la gente da casa spenda 1 euro per televotare!!!
Pazzi

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 14:56  
sono d'accordo, lorella secondo me è una brava presentatrice, molto professionale
ma boldi? basta con quelle scenette patetiche che non fanno più ridere nessuno (a me mai),
a boldi e datti una regolata!!! ahahahah!

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario

0.022084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd