FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Millennium
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Millennium   
Autore Millennium
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 21-10-2002 22:17  
Nessuno di voi conosce questa splendida ed angosciante serie mistico\horror\religiosa ideata dallo stesso che creo' X-files?
LA reputo una serie nettamente superiore alla succitata e piu' coerente e compatta come trama anche se ammetto che e' un po' pesantuccia e deprimente certe volte.
Cmq se qualcuno di voi non lo sa su ITALIA UNO danno la terza inedita serie in quarta serata quasi(dalle 1.20 alle 2.40 con orari abbastanza traballanti.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 08:49  
io l'ho sempre trovato un pò troppo pesantuccio... quasi soporifero direi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 27-10-2002 19:49  
purtroppo non ha avuto il successo che Carter sperava e , se non erro, la terza e' anche l'ultima serie.
tanto e' vero che in un primo tempo aveva pensato di far entrare in X FILES Lance Henriksen al posto di Duchrovny.
non e' male ma ho potuto vedere ben pochi episodi per poter dare un giudizio completo.
come impressione generale devo dire che preferisco x files.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-11-2006 09:04  
quote:
In data 2002-10-27 19:49, Welles scrive:
purtroppo non ha avuto il successo che Carter sperava e , se non erro, la terza e' anche l'ultima serie.
tanto e' vero che in un primo tempo aveva pensato di far entrare in X FILES Lance Henriksen al posto di Duchrovny.
non e' male ma ho potuto vedere ben pochi episodi per poter dare un giudizio completo.
come impressione generale devo dire che preferisco x files.

In assoluto, la mia serie televisiva preferita.
Possiedo orgogliosamente tutta la serie in 18 dvd e penso che la maggior parte delle sue puntate siano, per profondità, preferibili alla maggior parte dei film che da una decina di anni arrivano nei nostri cinema (e poi nelle nostre videoteche) in modo assolutamente passeggero..
Alcune puntate di MillenniuM, come "The wild and the innocent", "The well-worn lock", "Wide open" e "Covenant" sono tuttora ineguagliabili e lo saranno ancora a lungo soprattutto perchè lo spettatore medio si è talmente adeguato ed abituato ad uno standard di telefilm perfettamente omologato persino nella quantità e tipologia di stupore, che difficilmente potrà uscire dal suo oblio..

Basti pensare che negli stati uniti attualmente va in onda la settima stagione di CSI (senza contare gli spin-off CSI:Miami e CSI:NewYork).. perchè non hanno nulla di significativo da dire.. perciò si ripetono all'infinito, duemila sfumature insignificanti..

A MillenniuM (che è stato troncato dopo la terza stagione proprio perchè il pubblico non lo capiva) sono bastate comunque quelle tre stagioni per dire tutto..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd