FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Chi è n.Two
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Chi è n.Two   
Autore Chi è n.Two
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-01-2008 15:39  
Nell'ultima pubblicità di Christian DeSica, quella solita del vigile romano tanto per capirci, si vede lui davanti ad una specie di tempio dell'antica Roma con un gruppetto di bonissime vestali che sculettano ed ammiccano verso di lui. Una in modo particolare mi ha colpito, cioè l'unica in pratica che dice qualcosa,bruna, occhi chiari e che strizza l'occhio ancheggiando in direzione di DeSica. Sapete dirmi chi è?
(scopo matrimonio)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 27-01-2008 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 27-01-2008 15:57  

Si chiama Belen Rodriguez.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-01-2008 19:41  
quote:
In data 2008-01-27 15:57, LaFenice scrive:

Si chiama Belen Rodriguez.

Spagnola? Sudamericana?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-01-2008 19:58  
ma belen rodriguez è la ragazza di borriello mi pare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2008 20:23  
eh si,quella che ci faceva le cose zozze in mare e lo ha fatto pure dopare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-01-2008 20:24  
Era venuta fuori alla ribalta nel periodo di Lele eMORroide

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-01-2008 20:27  
Da sposare,insomma...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-01-2008 20:28  
quote:
In data 2008-01-27 20:23, badlands scrive:
eh si,quella che ci faceva le cose zozze in mare e lo ha fatto pure dopare
ciao!

chiamalo scema...donna bellissima..
e adesso segna pure

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-01-2008 20:34  
Sono andato a dare una sbirciata su Google per vederla meglio. Certo che è proprio una passera da urlo!!

0.004568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd