FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il film di fantascienza nella notte tra il 23 e il 24....il titolo!!! ne va della mia pace...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il film di fantascienza nella notte tra il 23 e il 24....il titolo!!! ne va della mia pace...   
Autore il film di fantascienza nella notte tra il 23 e il 24....il titolo!!! ne va della mia pace...
syntesy

Reg.: 25 Gen 2008
Da: torino (TO)
Inviato: 25-01-2008 04:14  
mercoledì, presumo verso la mezzanotte passata, quindi giovedì, e presumo anche su rete 4, è andato un film di fantascienza, di cui ho visto solo la fine, di cui non ricordo alcun dettaglio che mi dia modo di trovarlo in Titolo in qualche archivio, e che non c'è nelle programmazioni di quel giorno....e per quel che ho visto parlava di un futuro in cui le trasgressioni alle regole vengono punite con la cancellazione dei ricordi dei fatti e delle persone, le nascite sono in via vitro e clonazione, si possono ricostruire organi...e il lui, che insegue la lei, rea di truffa, si innamora di lei, ma non deve unirsi a lei perchè il suo codice genetico è troppo simile a quello di lei, e identico a quello di sua madre...scappano, ma dopo un incidente, a lui vengono cancellati i ricordi di lei e lei viene esiliata..lei odia il deserto, è presumibilmente di padre arabo...uffffff...ne va della mia pace...chi sa dirmi che caspita di film era?

Visualizza il profilo di syntesy  Invia un messaggio privato a syntesy    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 25-01-2008 08:00  

Benvenuta Syntesy, il film che cerchi potrebbe essere Impostor di Gary Fleder. Nel caso cercassi un altro film la tua richiesta d'aiuto puoi postarla qui.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
syntesy

Reg.: 25 Gen 2008
Da: torino (TO)
Inviato: 25-01-2008 19:37  
Grazie della risposta, anche se il film non è quello...mica spero di riuscire a capire cosa era...comunque ho spostato la domanda dove indicato

Visualizza il profilo di syntesy  Invia un messaggio privato a syntesy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd