FilmUP.com > Forum > Tutto TV - chi saprebbe dirmi:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > chi saprebbe dirmi:   
Autore chi saprebbe dirmi:
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-01-2008 12:51  
chi è la ragazza che chiede due etti di proscitto crudo supermercato con il numerino e non riesce mai ad ottenerlo per che non dice di parma?
questo è il breve filmato pubblicitario:
http://www.youtube.com/watch?v=f5_V5HEnkHQ

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-01-2008 alle 13:23 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 10-01-2008 16:55  
Ho provato con varie chiavi di ricerca e poi alla fine mi è comparso il filmato di youtube con scritto "Jana Minchoff" e possibile che sia questo il suo vero nome?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-01-2008 22:46  
Si chiama Elvira Loquarzo e vive a Frosinone dove i suoi hanno un caseificio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-01-2008 10:19  
quote:
In data 2008-01-10 22:46, eltonjohn scrive:
Si chiama Elvira Loquarzo e vive a Frosinone dove i suoi hanno un caseificio

eltonjohn potresti per favore lincarmi la fonte di tale notizia, o per lo meno se si tratta di quotidiani dirmi quale

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-01-2008 12:48  
Dì un pò... per curiosità... perchè ti interessa? Non è mica una strafiga!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-01-2008 13:29  
quote:
In data 2008-01-11 12:48, LauraX scrive:
Dì un pò... per curiosità... perchè ti interessa? Non è mica una strafiga!!!

A parte il fatto che tanto male non è. E poi una per interessare minimamente un uomo deve essere per forza come la Yespica?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 11-01-2008 13:44  
Capisco, ma sai... non è nè bella, nè brutta... è normale! per quello mi chiedevo il perchè del suo interesse!

Anche quelle che pubblicizzano la crema x il viso sono belle, ma nessuno va a cercare il loro nome!
Quella della Kellogs ad esempio è strafiga... anche se non è la Yespica, ma non è famosa!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-01-2008 13:59  
quote:
In data 2008-01-11 13:44, LauraX scrive:
Capisco, ma sai... non è nè bella, nè brutta... è normale! per quello mi chiedevo il perchè del suo interesse!

Anche quelle che pubblicizzano la crema x il viso sono belle, ma nessuno va a cercare il loro nome!
Quella della Kellogs ad esempio è strafiga... anche se non è la Yespica, ma non è famosa!

Si tratta dal mio punto di vista di sensazioni soggettive. anche in ragazze ritenute normali a volte anno un non so che di bellezza e di simpatia empatica indescrivibili

LauraX

Inviato: 15-01-2008 17:51  
Bravo! Mi piacciono le persone che vedono dietro e dentro le altre persone!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2008 13:54  
Scrivo qui per chiedervi:

Qualcuno saprebbe trovarmi l'elenco episodi delle sette stagioni dei "Genitori in blue jeans"?

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-05-2008 13:39  
In inglese li ho trovati quì

http://www.telefilms.net/website/index.asp?tipo=tf&id=26

ma in italiano non li ho trovati

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd