FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il nano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il nano   
Autore il nano
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2007 20:04  
ospite a controcampo, chiude la trasmissione parlando male della sinistra, con intorno i suoi schiavi che lo applaudono.

GRAVISSIMO

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-12-2007 20:21  
E lo metto nel forno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 16-12-2007 20:42  
Ho visto anch'io che c'era ospite Berlusca..ma non ho seguito fino in fondo quindi non so esattamente che tipo di uscita abbia fatto comunque, visto il personaggio, c'era da aspettarselo.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-12-2007 21:01  
Comunque da fazio c'è il mortadella... probabilmente berlusconi è andato in tv perché sapeva dell'apparizione dell'altro...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2007 22:32  
Cazzo...ho spento proprio mentre iniziava lo sproloquio allora.

Fino a quel momento era stata solo un'elegia personale e per il Milan.

Che ci può anche stare sia chiaro..solo che a un certo punto mi ha dato un pò il voltastomaco.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-12-2007 15:16  

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-12-2007 15:18  
Quell'essere è assolutamente ingiudicabile (in tutti i sensi... ); come ha detto Marco Travaglio ( ), ormai appartiene all'astrattismo o al futurismo. Ma, porcaccia di quella miseriaccia, hai 70 anni e ti metti a baccagliare una che potrebbe essere tua figlia???? Povera Veronica, non vorrei mai trovarmi nei suoi panni...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2007 15:01  
Io lo troverei bene nei panni del pagliaccio Baraldi. Ogni volta che dice "ciao bambini" muore.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006438 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd