FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La quadra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La quadra   
Autore La quadra
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-10-2002 12:47  
Cosa ne pensate della serie televisiva poliziesca della (Squadra) Mi sembrano tutti davvero ottimi professionisti . E anche la sceneggiatura la trovo molto avincente

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-10-2002 16:24  
quote:
In data 2002-10-18 12:47, mario54 scrive:
Cosa ne pensate della serie televisiva poliziesca della (Squadra) Mi sembrano tutti davvero ottimi professionisti . E anche la sceneggiatura la trovo molto avincente

tutti dicono sia ottima...che avrà di tanto speciale?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2002 13:08  
quote:
In data 2002-10-18 16:24, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-18 12:47, mario54 scrive:

tutti dicono sia ottima...che avrà di tanto speciale?

Cos'ha di speciale? Ma Sergio Amato, chi altri? "I' facc' o' poliziotto! 'chiapp i mariuoli!" mitico!!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005288 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd