FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Private Practice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Private Practice   
Autore Private Practice
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2007 21:19  
Apro questo topic visto che questa sera comincia in Italia questa serie televisiva che vede protagonista Addison Montgomery, ormai stanca e demotivata dal seattle grace...
tra mezz'oretta. su foxlife, ci sarà il primo episodio che vedrò con molta curiosità..

ora che vi scrivo invece sta andando in onda il primo episodio della quarta stagione di grey's anatomy, che qualcuno di voi avrà già visto immagino

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2007 21:23  
Dicci come è!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2007 22:49  
Finito il primo episodio.
che dire? non sembra malaccio, i personaggi erano già stati presentati in un paio di episodi di grey's anatomy, i casi non sono sulla linea di quelli di grey in quanto addison lavora in una specie di clinica privata non molto fornita.. inoltre i colleghi non sono tutti chirurghi, anzi nessuno probabilmente, c'è una psichiatra, un pediatra ed il figo di turno che pratica medicina alternativa..
ripeto, a me non è sembrato malaccio, però io sono di parte perchè adoro il personaggio addison e sono sicura che sia l'unica dei personaggi di grey attorno alla quale si possa creare una serie.. e infatti..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2007 22:52  
quote:
In data 2007-12-10 22:49, DonVito scrive:
ed il figo di turno che pratica medicina alternativa..

giààààààààà

io me lo sono perso, ma confido in un amico

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2007 23:01  
quote:
In data 2007-12-10 22:52, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-12-10 22:49, DonVito scrive:
ed il figo di turno che pratica medicina alternativa..

giààààààààà

che poi è quello che se l'è sleppegata nell'intro fatta in grey's?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-12-2007 23:03  
giààààààààà (cit.)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-12-2007 09:55  
mi sono rimessa in pari e ieri ho visto tutte le puntate finora girate, 8 oppure 9 (non ricordo esattamente).
è interessante come serie, molto diversa da grey's anatomy o da qualsiasi altra serie medica (che io abbia visto almeno). sopporto poco violet e noemi. il mio idolo è diventato cooper (ahahahah!)
come sempre mi diverte vedere il giro degli attori nei telefilm. quello forse più eclatante è stato david sutcliffe (alias padre di rory gilmore) che io trovo sempre molto interessante ed è un peccato vederlo sprecato in particine. speriamo che ritorni
cmq ritornando alla serie, mi piacciono le scintille tra il tizio new age (pete!) e addison. e poi pete ha dei polsi (e mani) davvero notevoli!

(A.D.)

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-12-2007 21:34  
Io purtroppo nn ho mai visto gray's anatomy e quindi nn so se vedrò mai quest altra serie d sicuro so ke c'è 1figo da paura.. il receptionist!! Già visto in Life as we know e Veronica Mars!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-12-2007 21:39  
brrrrr

(A.D.)

0.005433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd