FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Celentano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Celentano   
Autore Celentano
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-11-2007 21:46  
Basta! Basta! Basta! e Basta! Non se ne può più, ma chi si crede di essere davvero una specie di Gesù di Nazareth? Già con quell'orrendo film di diversi anni or sono - Joan Lui - si era probabilmente quasi convinto di un qualche mandato divino, ora con la senescenza che avanza (e forse anche qualche forma di demenza) la sua vocazione ad atteggiarsi a Messia dell'ovvio non accenna a diminuire. Nella puntata di ieri ha dato il meglio di se "Evviva la natura, abbasso il nucleare, che cattivi i politici che non fanno nulla contro l'inquinamento, gli ultrà tolgano l'accento sulla a e scendano poi in piazza (quella non l'ho capita). Una noia mortale, una lentezza da uccidere ed ovviamente tante leccate di culo a stò governo a suon di canzoni stra risentite

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 28-11-2007 alle 21:48 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-11-2007 11:09  
Io non l'ho guardato.
Ho fatto prima.
Tu cos'avevi da farti perdonare, per esserti sottoposto a tale tortura?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 19:33  
Il programma è stato solamente un viatico commerciale al disco.Costruito per gli appassionati,e unicamente a loro indirizzato.Alcune cose che ha detto poi le condivido,altre meno.Quello in cui pecca è la superficialità con cui vengono affrontate determinate tematiche.Elemento che in qualche maniera lo accomuna a Grillo,nonostante le differenze abissali nell'approccio e nella caratterialità.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-12-2007 20:17  
quote:
In data 2007-11-30 11:09, LauraX scrive:
Io non l'ho guardato.
Ho fatto prima.
Tu cos'avevi da farti perdonare, per esserti sottoposto a tale tortura?

Tenevo le tele accesa mentre dipingevo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2007 00:15  
quote:
In data 2007-11-30 19:33, Marxetto scrive:
Il programma è stato solamente un viatico commerciale al disco.

e un viatico destinato all'aumento del costo verso gli inserzionisti

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-12-2007 12:57  
quote:
In data 2007-11-30 19:33, Marxetto scrive:
Il programma è stato solamente un viatico commerciale al disco.Costruito per gli appassionati,e unicamente a loro indirizzato.Alcune cose che ha detto poi le condivido,altre meno.Quello in cui pecca è la superficialità con cui vengono affrontate determinate tematiche.Elemento che in qualche maniera lo accomuna a Grillo,nonostante le differenze abissali nell'approccio e nella caratterialità.

Concordo. Io non lo stavo molto ad ascoltare mentre parlava perchè aspettavo cantasse. La sua voce mi è sempre piaciuta e per questo ho guardato la trasmissione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004824 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd